Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

IL 25 NOVEMBRE A MILANO ARRIVA MY SPIRITS 2019

Una chiusura in grande stile per My Spirits 2019 di Partesa che si terrà a Milano lunedì 25 novembre dalle 14.00 alle 19.30. Per l’occasione è stata scelta una location simbolo di innovazione e di sostegno al talento: il “Talent Garden” in via Calabiana 6. Oltre mille metri quadrati che ospiteranno una giornata evento per un’esperienza d’eccezio (continua)

IL 25 NOVEMBRE A MILANO ARRIVA MY SPIRITS 2019

Siglata da Tesisquare la partnership con Tokema Consulting per espandersi in Francia

Nell’ottica di espandersi anche nel mercato francese, Tesisquare, player tecnologico operante nella progettazione e implementazione di ecosistemi digitali collaborativi, ha ufficializzato la partnership con Tokema Consulting, società di consulenza nei settori logistica e supply chain. L’importante accordo è finalizzato ad attivare sinergie ad hoc per proporre al mercato un’offerta all’insegna dell (continua)

Informazioni sulla droga tratte dalla vita reale.

Quello che i giovani e gli adulti non sanno sulle droghe li può uccidere. L'abuso di alcool e droghe illecite costa alla società una stima di 276 milioni di dollari all'anno. I consumatori incorrono nel 300% di spese aggiuntive per cure mediche di chi non ne abusa. L'aspetto più inquietante di questo problema è che l'abuso di droga danneggia i giovani e danneggia la loro posizione nel futuro. I (continua)

I termostati ambiente di Imit Control System. I migliori alleati per il comfort termico domestico.

I termostati ambiente di Imit Control System.  I migliori alleati per il comfort termico domestico.
  Fiore all’occhiello della produzione firmata dall’azienda novarese, l’ampia gamma di termostati made in Italy offre soluzioni ottimali per la termoregolazione da oltre 100 anni. Core business della produzione di IMIT Control System, la vasta offerta di articoli proposti dalla longeva azienda di Castelletto Ticino comprende una gamma completa di termost (continua)