Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

I Diritti Umani riguardano tutti noi, sono i diritti di tutti!

"I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico." L. Ron Hubbard  "I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico."  L. Ron Hubbard  Vediamo giornalmente i diritti umani calpestati e violati a persone che sono disposte a perdere la vita piuttosto che continuare a vivere nell'oppressione. … Ma alla base delle violazioni si trova la mancanza di conoscenza ed applicazione dei diritti umani fondamentali per oggi ess (continua)

Mkstoneworld, il fantastico mondo delle gemme su Etsy, Pinterest e Instagram

Navigando su Etsy, Pinterest e Instagram, si avrà il piacere di andare alla scoperta del fantastico mondo delle pietre presentato da Mkstoneworld. Celebre brand, Mkstoneworld è un vero e proprio ambasciatore del gusto e del fashion. Non per nulla, ogni sua linea presenta fantastici esempi artistici in cui la pietra e la gemma e l’assoluta protagonista. Quindi, oltre che essere Etsy, Pinte (continua)

Tormentoni estivi estate 2021, le migliori playlist