Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Save the Dream presenta il rapporto “When Sport Breaks Down Walls”

In occasione del trentesimo anniversario della caduta del muro di Berlino, Save the Dream ha lanciato oggi, insieme al Centro internazionale di tregua olimpica (IOTC) e l’Alleanza delle civiltà delle Nazioni Unite (UNAOC), il rapporto “When Sport Breaks Down Walls”.   Il rapporto raccoglie contributi di Fatma Samoura, segretario generale della FIFA, Constantinos Fil (continua)

BE FOREST live al Roxy di Pontecagnano (SA)

AUT – AUT PROMOTION & NO PROJECT presentano Venerdì 15 novembre 2019 – ore 21.00 BE FOREST. live at ROXY – PONTECAGNANO FAIANO (SA) Via Tevere 34 ingresso euro 10,00 Info evento: https://www.facebook.com/events/1193344577517749/   Venerdì 15 novembre il Roxy di Pontecagnano ospiterà i Be Forest. Il trio pesarese torna a calcare le scene a b (continua)

La Fondazione Premio Napoli ospita lunedì 11 novembre al Palazzo Reale di Napoli il II incontro d'autore del progetto «Il mondo salvato dai ragazzini», con l'autrice Vichi De Marchi

Nuovo appuntamento, in Fondazione Premio Napoli a Palazzo Reale, del ciclo di "Incontri ravvicinati d'Autore" per il progetto procidano di Children's Literature «Il mondo salvato dai ragazzini», ideato dall'Associazione culturale Kolibrì: lunedì 11 novembre alle 17.30 ospite d'onore è Vichi De Marchi, autrice del romanzo-verità I maestri di strada (continua)

Liu Ruowang torna in Italia con la monumentale installazione "Wolves Coming" a piazza Municipio a Napoli

Liu Ruowang torna in Italia con la monumentale installazione
 La piazza del Municipio di Napoli, cuore istituzionale della città, ospita dal 14 novembre la grandiosa opera di Liu Ruowang, trasformandosi in una grande galleria a cielo aperto. Un aggressivo branco di cento lupi - fusioni in ferro, ognuna del peso di 280 kg. - che minaccia un impotente guerriero è l'allegoria con cui l'artista cinese rappresenta la dura risposta della natura (continua)

Buon Compleanno East Market, domenica 24 novembre il mercatino festeggia cinque anni

East Market, il mercatino vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare, compie cinque anni. Dalla prima edizione del novembre 2014 presso il Lambretto Studios, la crescita è stata esponenziale: 500mila presenze di pubblico stimate, 5mila espositori coinvolti in oltre 70 edizioni. Un appuntamento diventato ormai un must per appassiona (continua)