Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Come Scegliere La Migliore Penna In Alluminio Sul Mercato

Ristrutturare un ambiente lavorativo è molto importante. È importante non solo da un punto di vista di praticità e di comodità per avere tutto sotto controllo e a disposizione, quando si ha bisogno dei propri attrezzi da lavoro, ma anche perché, il vostro ufficio deve parlare molto di voi ed essere una sorta di biglietto da visita per i potenziali clienti (continua)

Prevenzione alla “cultura della Droga”

L’importanza di conoscere la Verità in merito alle sostanze favorisce la prevenzione Da diversi anni, l’associazione Mondo Libero dalla Droga, più comunemente denominata:”I ragazzi del Dico No alla Droga”, si prodigano in incessanti distribuzioni di opuscoli ed interventi di raccolte siringhe. L’associazione da oltre 20 si è affacciata a questo ambito con migliaia di interventi al suo attivo ed a (continua)

Distribuzione dei diritti umani a Cervia

I diritti umani iniziano dal fatto che ognuno di noi insita che siano usati dappertutto. I Volontari di Uniti per i diritti umani di Cervia, saranno presenti lunedì 17 febbraio in viale Roma, nel cuore di Cervia, per distribuire opuscoli dal titolo Che cosa sono i diritti umani? L’umanitario L. Ron Hubbard” sosteneva: “I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico.” Men (continua)

Disponibile anche on-line il Pacchetto educativo “La Verità sulla Droga”

Efficaci strumenti di sensibilizzazione sulla droga per tutti gli insegnanti ed educatori Il pacchetto educativo “La Verità sulla Droga” fornisce strumenti pratici per istruire i giovani sull’abuso di queste sostanze. Nessuno mette in dubbio la gravità del problema della droga e del suo devastante impatto sui giovani. I risultati scolastici ne soffrono e, peggio ancora, la droga mina la salute e (continua)

[NOTIZIA BOMBA] ARIEDO BRAIDA VORREBBE TORNARE AL MILAN.

Proprio ieri mi arriva questa notizia da una fonte che lavora a stretto contatto con il mondo Milan: Braida vorrebbe tornare a ricoprire il suo ruolo di direttore sportivo con i rossoneri ma purtroppo, nonostante i suoi ripetuti sforzi, attualmente questa possibilità non gli è stata ancora concessa. In quest'ultimo periodo qualcosa si sta muovendo ma rimaniamo con i piedi per terra (continua)