Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

IL CANTO DI NATALE

IL CANTO DI  NATALE
Il senso autentico del Natale In Italia siamo consapevoli che le nostre feste sono un ottimo strumento didattico con obiettivi formativi che espongono gli studenti alla conoscenza del nostro patrimonio culturale, festeggiamenti fanno conoscere le tradizioni italiane e aiutano gli studenti a riflettere sulle differenze/similarità tra la cultura italiana e quella straniera, a migliorare le compe (continua)

“SALES BRIDGE”, A TREVISO IL RAPPRESENTANTE DI COMMERCIO ADESSO E’ DIGITALE

L’innovazione nasce a Castelfranco Veneto, nel Trevigiano, si chiama “Sales Bridge” ed è il primo distributore digitale veneto che vende prodotti in tutto il mondo. Il giovane ceo Daniele Smaniotto: “Abbiamo lanciato il supermercato online a maggio e già superiamo i 4000 ordini al mese”   Avviare oggi un negozio online di successo non &egr (continua)

Cosa regalare a un amico fumatore per Natale: 5+1 idee regalo

Il Natale è alle porte ed è giunto il momento di pensare ai regali. Tutti abbiamo un amico fumatore che adora ricevere gadget e prodotti da utilizzare, per godersi il suo momento di pausa sigaretta a casa o in giro. Sai già che regalandogli qualcosa di pratico avrà senz’altro un grosso successo. Ma cosa? I regali natalizi per fumatori si possono trovare i (continua)

Trasporto auto all’estero: dal 2020 nuove regole per l’esportazione definitiva

Dal 1° gennaio 2020 sono in arrivo importanti novità che riguardano gli automobilisti e il settore del trasporto auto con bisarca. Tra pochi giorni, infatti, entreranno in vigore nuove misure relative alla radiazione di veicoli per esportazione all’estero definitiva, in virtù della modifica dell’art. 103 comma 1 del Codice della Strada. La nuova formulazione d (continua)

Con e-work ci sono 185 opportunità di carriera nel settore Banking & Finance

Su tutto il territorio nazionale e-work, Agenzia per il Lavoro leader in Italia, seleziona per i propri Clienti 185 persone da inserire a tempo indeterminato nel settore Banking & Finance. In dettaglio e-work sta cercando le seguenti figure professionali: 80 CONSULENTI FINANZIARI 35 GESTORI CLIENTELA PRIVATA 21 ADDETTI ALLA PROMOZIONE FINANZIARIA 17 AGENTI IN ATTIVITA’ FINANZIARIA 15 RE (continua)