Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Coffee Set Colonia di Greenwood. Legno e alluminio per un giardino moderno.

Coffee Set Colonia di Greenwood. Legno e alluminio per un giardino moderno.
 Il set in legno Colonia è la scelta migliore per inaugurare la bella stagione nel segno dello stile e del comfort.    La costante ricerca di soluzioni tecniche e stilistiche moderne rende le proposte Greenwood sempre attuali e al passo con i tempi. Il nuovo Set Colonia, ad esempio, è composto da un confortevole divano a tre posti e da due comode poltrone, corredate (continua)

UNCI GORIZIA .“Premio Donne di Valore” 7 MARZO 2020 GORIZIA

UNCI GORIZIA .“Premio Donne di Valore”  7 MARZO 2020  GORIZIA
                                                             Cerimonia                                                del &l (continua)

Marcatura CE delle mascherine protettive

Marcatura CE delle mascherine protettive
 Che la loro destinazioni d’uso sia come dispositivo medico o DPI, la marcatura CE delle mascherine protettive è obbligatoria.   Dispositivi medici o DPI, le mascherine protettive necessitano sempre di marcatura CE   Il coronavirus sta producendo anche fenomeni economici sui quali è opportuno riflettere. La domanda di mascherine protettiv (continua)

IN RICORDO DI TUTTI GLI ISONTINI MORTI DI MINIERA-Gorizia

IN RICORDO DI TUTTI GLI  ISONTINI MORTI DI MINIERA-Gorizia
  Cerimonia di Piantumazione e posizionamento Targa   IN RICORDO DI TUTTI GLI  ISONTINI MORTI DI MINIERA che si terrà a Gorizia venerdì 13 marzo 2020 alle ore 11,00   presso Parco della Rimembranza ingresso via M. Buonarroti     Michele Strazza:   "Nel secondo dopoguerra la mancanza di manodopera nelle miniere di carbone in (continua)

Fake News: l’informazione sotto minaccia e la soluzione di contrasto alla disinformazione

Fake News: l’informazione sotto minaccia e la soluzione di contrasto alla disinformazione
Fake News: notizie false, informazioni inganevvoli, prontamente confezionate per influenzare l’opionone pubblica. [...]  Non manca chi da queste “bufale” trae profitto, per fare soldi in minor tempo possibile e sfruttandone tutti i meccanismi che stanno dietro. Nel 2019 Facebook si è dovuto tutelare per contrastare le interferenze da parte di Paesi stranieri nelle e (continua)