Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Marcatura CE delle mascherine protettive

Che la loro destinazioni d’uso sia come dispositivo medico o DPI, la marcatura CE delle mascherine protettive è obbligatoria.   Dispositivi medici o DPI, le mascherine protettive necessitano sempre di marcatura CE   Il coronavirus sta producendo anche fenomeni economici sui quali è opportuno riflettere. La domanda di mascherine protettiv (continua)

IN RICORDO DI TUTTI GLI ISONTINI MORTI DI MINIERA-Gorizia

IN RICORDO DI TUTTI GLI  ISONTINI MORTI DI MINIERA-Gorizia
  Cerimonia di Piantumazione e posizionamento Targa   IN RICORDO DI TUTTI GLI  ISONTINI MORTI DI MINIERA che si terrà a Gorizia venerdì 13 marzo 2020 alle ore 11,00   presso Parco della Rimembranza ingresso via M. Buonarroti     Michele Strazza:   "Nel secondo dopoguerra la mancanza di manodopera nelle miniere di carbone in (continua)

Fake News: l’informazione sotto minaccia e la soluzione di contrasto alla disinformazione

Fake News: notizie false, informazioni inganevvoli, prontamente confezionate per influenzare l’opionone pubblica. [...]  Non manca chi da queste “bufale” trae profitto, per fare soldi in minor tempo possibile e sfruttandone tutti i meccanismi che stanno dietro. Nel 2019 Facebook si è dovuto tutelare per contrastare le interferenze da parte di Paesi stranieri nelle e (continua)

Anche da Atrio arrivano i colori del Carnevale carinziano

Il centro commerciale di Villach festeggia il periodo di carnevale con diverse attività, adatte sia ai grandi che ai più piccoli. Per i bambini Martedì 25 febbraio, al Planet Lollipop del centro commerciale, ci sarà il Faschingsparty che regalerà a tutti i più piccoli un Carnevale coinvolgente e colorato. L'entrata sarà libe (continua)

- Mariglianella: Contributi Integrazione Canoni Locazione Annualità 2019

Mariglianella: Contributi Integrazione Canoni Locazione Annualità 2019   Il Comune di Mariglianella con un manifesto a firma del Sindaco. Felice Di Maiolo, dell’Assessore all’Urbanistica, Felice Porcaro, dei Responsabili dell’Area Tecnica, Ing. Arcangelo Addeo e dell’Area Amministrativa, Dott. Francesco Principato, ha informato la Cittadi (continua)