Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Pramerica ITER: il contributo di Vito Gamberale nel progetto del nuovo fondo infrastrutturale

Riparte dalle infrastrutture Vito Gamberale: la nuova avventura del Top Manager si chiama Pramerica ITER, nuovo fondo infrastrutturale lanciato da poranerica SGR e da ITER Capital Partners, di cui è Presidente, insieme a Pramerica SGR. Nasce, il nuovo fondo di Pramerica SGR e ITER Capital Partners: il commento di Vito Gamberale "Entusiasti di aver condiviso con Pramerica SGR questo (continua)

La Prevenzione alla Droga in versione 'SMART!"- Novità: La verità sulle droghe sintetiche.

La Prevenzione alla Droga in versione 'SMART!
Macerata: I volontari dell'Associazione 'MONDO LIBERO DALLA DROGA' tornano a fare prevenzione, ma con il Covid19 lo fanno nel rispetto del decreto ministeriale 'IO RESTO A CASA!'. Grazie alla nuova tecnologia 'SMART'; i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA DI MACERATA danno il via, grazie ai vari canali Social e a sistemi di comunicazione istantanea come Whatsapp, ai corsi online gratuiti dispon (continua)

CHE COS’È UNA DROGA SINTETICA?

I volontari di Scientology di Senigallia invitano i ragazzi a restare a casa suggerendo di dedicare qualche momento anche alla prevenzione. Come conoscere la Verità sulla Marjiuana sintetica. Le droghe sintetiche vengono prodotte usando sostanze chimiche artificiali invece di ingredienti naturali. Un certo numero di droghe sintetiche sul mercato, incluse l’Ecstasy, l’LSD e la m (continua)

#iorestoacasa ma mi informo. Anche gli spacciatori possono essere infetti

Prevenzione e ancora prevenzione alla droga …ma anche al potenziale contagio dei pony express della droga I volontari Mondi libero dalla droga di Senigallia non si fermano con la prevenzione, anzi, grazie alla tecnologia stanno condividendo sui social un bel po' di informazione sulla prevenzione alla droga. Il bello è che, anche mantenendo le distanze, chiunque può informarsi (continua)

Un Italiano tra i 40 migliori lighting designer al mondo