Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Il Lions Club Arezzo Mecenate festeggia i venticinque anni di attività

Una giornata di festa per i venticinque anni di attività del Lions Club Arezzo Mecenate. L’importante traguardo sarà celebrato sabato 26 settembre attraverso un ricco programma di iniziative nel centro storico che spazieranno tra visite mediche gratuite per i cittadini, un convegno sulla storia del club e una conviviale con il tradizionale passaggio della campana tra vecchio e nuovo president (continua)

Visita neurologica, Elettromiografia ed elettroneurografia | Korian Poliambulatori Lazio

Visita neurologica, Elettromiografia ed elettroneurografia |  Korian Poliambulatori Lazio
Presso i nostri Poliambulatori eroghiamo: ● Visita Neurologica ● Elettromiografia (EMG) ● Elettroneurografia (ENG) ● Elettroencefalogramma (EEG) standard e dinamico 24 ore ● Percorso Cefalee Visita neurologica, Elettromiografia ed elettroneurografia |  Korian Poliambulatori Lazio.Elettromiografia ed elettroneurografia come funzionano? L’elettroneurografia misura la velocità di conduzione motoria (VCM) e sensitiva (VCS) dei singoli tronchi nervosi stimolati con scosse elettriche applicate in 1 o più punti lungo il decorso dei nervi. L’effetto dello stimolo elettrico è la com (continua)

ELEVIA Investments lancia al White di Milano il Fondo di Equity Crowdfunding Ripresa Italia

In occasione del WHITE di Milano, il gruppo finanziario europeo Elevia Investments lancia “RIPRESAITALIA-Fashion Investment Elevator”, il primo dei dodici Fondi di Equity Crowdfunding dedicati a supportare le PMI italiane in questo delicato periodo. Elevia Investments ha deciso di investire in questo strumento innovativo con l’obiettivo di offrire solide opportunità alle aziende italiane, che potranno anche beneficiare del supporto logistico e conoscitivo del MODELLO RIPRESA ITALIA “fortemente voluto dal sindacato e associazione di categoria di PMI e professionisti Imprese Italia” come affermano il Presidente Flavio Boccia e il Presidente del (continua)

Bohemian, il nuovo EP di Rachele De Corso

Sabato 26 settembre 2020 uscirà il secondo EP di Rachele De Corso: Bohemian RACHELE DE CORSO, classe ’99, vive ad Ambra (Arezzo) e si affaccia alla musica sin da piccola. Inizia a prendere lezioni di piano all’età di sei anni, per poi passare alla chitarra all’età di undici anni. Scrive canzoni fin da subito, prima scrivendo brevi pezzi per pianoforte, per poi passare alla scrittura di testi veri e propri. Cresce con un’influenza pop, per poi aprirsi anche all’altern (continua)

L’innovazione in Immobiliare.it

Aused ed Errevi System ne parlano con Aldo Armiento, il Chief Technology Officer del più grande marketplace di annunci immobiliari in Italia.L’appuntamento è per il 29 settembre online alle 18.00  su piattaforma Microsoft Teams.Aused, l’associazione dei CIO italiani, organizza insieme a Errevi System, azienda reggiana operante in ambito ICT dal 1997, un interessante seminario online che (continua)