Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Il miglior polo del mondo si svolge in primavera

Durante i mesi di ottobre, novembre e dicembre si svolge in Argentina la stagione del polo. Secondo fonti dell'Istituto Nazionale per la Promozione Turistica (INPROTUR), la tripla corona riunisce gli Open di Tortugas, Hurlingham e Palermo, quest'ultimo il più importante e preferito sia dai turisti che dagli stessi protagonisti; offre un'esperienza impareggiabile in quanto espone in tutto il mondo la migliore versione di questo sport, con protagonisti i giocatori più importanti. La primavera in Argentina è la stagione degli appassionati di polo. Sia per i giocatori che per gli spettatori. Al di là della passione che lo sport genera, ha una caratteristica che lo contraddistingue dal calcio, lo sport più popolare al mondo, e dal resto dei paesi in cui si svolge: è il miglior polo del mondo ed è accessibile. L'Argentina ha i migliori giocatori di polo, oggi sette dei miglior (continua)

Stefano De Capitani (Municipia S.p.A.): “Partenariato pubblico - privato strumento essenziale per il Pnrr”

Per Stefano De Capitani, Presidente di Municipia S.p.A., lo stato attuale della PA italiana rischia di compromettere la realizzazione degli interventi previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.Stefano De Capitani: PA, accelerare per recuperare ritardi di anni e non sprecare questa occasioneDal 2017 alla guida di Municipia S.p.A., leader nel settore delle smart cities che affianca oltre (continua)

LA VALLE DEL BIATHLON RITORNA IN PISTA: DUE ATTESI WEEKEND DI IBU JUNIOR CUP

L’ASV Martello scalda i motori per i due grandi appuntamenti Venerdì 10 e domenica 12 le prime sfide con Individual e staffette Gli azzurri sono già a Martello per preparare le gare Germania, Russia, Slovenia, Austria, Polonia, Svizzera e Italia le nazioni favorite Ci siamo. Dicembre è arrivato e questo vuol dire che siamo entrati nel mese tutto dedicato al biathlon in Val Martello. La ASV Martello, col comitato guidato da Georg Altstaetter, ha in programma due grandi appuntamenti con la IBU Junior Cup fra il 10 e il 18 dicembre presso il Biathlon Zentrum in località Grogg, nella vallata altoatesina. Ma andiamo con ordine, le piste sono completamente agibili (continua)

“Acqua su tela”: il calendario 2022 del Gruppo Acque Minerali Bracca

“Acqua su tela”: il calendario 2022  del Gruppo Acque Minerali Bracca
L’elemento naturale protagonista del tradizionale calendario Bracca, reinterpretato, in molteplici modi e sfumature, dal pennello degli artisti che hanno segnato la storia dell’arte mondiale da Caravaggio a Magritte. Il Gruppo Acque Minerali Bracca e Pineta, leader del settore nel panorama italiano, con il calendario 2022 porta in un viaggio nella storia e nella bellezza di grandi opere d’arte con protagonista l’acqua. Che sia sullo sfondo o parte principale del dipinto, sarà possibile osservare la maestria con cui i più grandi artisti della storia hanno interpretato questo bene naturale.  Il calend (continua)

Appuntamento di novembre con La Tavola delle Imprese.

La sessione di “La Tavola delle Imprese” è stata dedicata all’imprenditoria femminile. Si è tenuto venerdì 26 novembre un nuovo appuntamento del format innovativo JMI, curato da Netcoa, “La Tavola delle Imprese”. I testimonial di questo tredicesimo evento hanno espresso la loro visione in merito al ruolo della donna e del fattore “D” quale futuro dell’impresa. Sono intervenute startup socie di Netcoa: Bianca Arrighini, CEO della startup Factanza Media di Milano; Elena Bellacicca, CEO della azienda innovativa milanese Find My Lost e Patrizia Magnotti, CEO della realtà scientifica lucana Il Micromondo. Il tema.I lavori si sono aperti con un benvenuto a tutte le partecipanti da parte del Vice Presidente dell’Associazione Netcoa che rappresenta le imprese e startup innovative, Raffaello Dinacci, che ha introdotto l’argomento di questa 13° Tavola:  “Fattore D e generazione Donna il futuro dell’impresa”. Tema questo fondante, tra l’altro,  dell’attività del L.I.C.I. - Laboratori (continua)