Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Cosa si cela dietro ad un conflitto?

Ecco le risposte nel corso online Come Risolvere i Conflitti Sembra che le persone spesso abbiano dei problemi ad andare d’accordo. Le famiglie litigano, i vicini vengono alle mani, le nazioni si scagliano bombe una contro l’altra. È questo il modo in cui devono andare le cose?Antropologi, sociologi, psicologi ed altri ancora sono di questo parere.Dopo averne osservato per molto tempo il comportamento bellicoso, essi ritengono che l’uomo abbia degli istinti (continua)

ALCUNE ATTIVITÀ IN UNA CHIESA DI SCIENTOLOGY

Programmi per la Comunità e di Miglioramento Sociale Le Chiese di Scientology sono centri pieni di vita. Ogni Chiesa di Scientology offre numerosi servizi religiosi e materiali grazie ai quali gli individui possono proseguire i loro studi di Scientology. Quanto segue offre una breve panoramica delle attività all’interno di una Chiesa di ScientologyCentro Informativo per il PubblicoNella zona di informazione del pubblico, una serie di presentazi (continua)


AREA SANREMO 2020: on line il regolamento e il bando per partecipare all’unico concorso che dà accesso al 71° Festival di Sanremo

AREA SANREMO 2020: on line il regolamento e il bando per partecipare all’unico concorso che dà accesso al 71° Festival di Sanremo
Rimodulate le fasi del concorso che si svolgerà fra corsi on line e audizioni live, nel rispetto delle vigenti norme.  La Città dei Fiori ospiterà Area Sanremo 2020 nei giorni 24/25 ottobre, 31/1 novembre e 7/8 novembre, per le audizioni live che condurranno alla finale del 20/22 novembre, quando verranno decretati gli otto vincitori del concorso. Da questi (continua)

Il Mago più richiesto del momento!

Il Mago più richiesto del momento!
Il Mago Letterius è il Mago più richiesto del momento! Il Mago Letterius e' un noto sensitivo,Veggente,cartomante,astrologo etc.. il sensitivo Letterius è stato definito il miglior sensitivo e Mago d' Italia! Ha risolto il 98 % dei casi in Italia e il 97% dei casi all'estero.Il Mago Letterius vanta più di quarant'anni di esperienza nel campo esoterico ma anche una discendenza di una nota e no (continua)

Workplace ibrido: qual è il futuro della Collaboration?

Oggi nelle aziende gli aspetti di collaborazione devono essere ripensati considerando che i dipendenti lavorano sia in presenza che da remoto. Secondo Ricoh, ottenere vantaggi e risultati da questo nuovo approccio è possibile anche grazie alle tecnologie digitali e alla condivisone degli obiettivi. A cura di Nicola Downing, COO di Ricoh Europe In questo periodo il rientro dei dipendenti in ufficio è al centro dell’attenzione di tutte le aziende. Da un’analisi di Morgan Stanley emerge come siano le imprese italiane (76%), insieme a quelle francesi (83%), a guidare il rientro, mentre nel Regno Unito la tendenza è quella di proseguire il lavoro da remoto e i dipendenti stanno rientrando solo nel 34% dei casi. Nel cammino verso la nuova nor (continua)