Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Riprendi il controllo dei tuoi social media con l’aiuto di Avast

Emma McGowan, Senior Writer in Avast, spiega come riprendere il controllo della propria privacy online I social media sono entrati in scena proprio nello stesso periodo dello smartphone e la combinazione dei due si è rivelata irresistibile. Eravamo come bambini con un nuovo giocattolo; volevamo di più, di più, di più. E, come i bambini, non pensavamo davvero alle conseguenze. Ma oggi, a più di 13 anni dal rilascio dell’iPhone e 16 anni dal rilascio di Facebook, i consumatori sono più consapevo (continua)

Mattia Cortivo Leonardi - "Waltz in D minor, Op. 1"

Mattia Cortivo Leonardi -
L'esordio del giovane pianista padovano. Waltz in D minor, Op.1 è l'opera d'ersordio del giovane compositore Mattia Cortivo Leonardi con Digital Distribution Bundle.Il videoclip ufficiale(che ha già superato i 60K streaming su YouTube) a cura di Crooner Films ed ambientato al piano nobile del Caffè Pedrocchi - in particolare nella Sala Rossini - è uno short film teatrale muto, che investe numerose (continua)

UNO SGUARDO TENERO AGLI ANZIANI PER L’ULTIMO SINGOLO DI TRA NISIDA ED ATLANTIDE “NEL FONDO DEL BICCHIERE”

E’ fresco di pubblicazione il videoclip ufficiale del brano “Nel fondo del bicchiere”, ultimo singolo a firma Tra Nisida ed Atlantide. Atmosfera semplice e malinconica per una canzone dedicata alle memorie ed esperienze degli anziani, in cui il sapore retrò viene reso dall’uso del bianco e nero nelle scene in cui i protagonisti giocano a carte e sorseggiano vino, mentre le immagini in riva al mare di Tenerife raccontano dove è nato il pezzo. Il duetto con Simona Piscitello arricchisce delicatamente questo brano importante, in cui (continua)

Giuseppe Mastrangelo presenta il thriller psicologico “Fuori onda”

Un atto d'accusa verso sé stesso e il mondo del quale ha voluto così tenacemente far parte. Il protagonista, un giornalista televisivo noto al grande pubblico, si trova a dover affrontare l'ennesimo caso giudiziario. Ma questa volta è più grave del solito, sia per il profilo delle vittime che per le modalità del delitto. Molte cose non gli tornano. Le vicende e i personaggi che incontra mettono in luce le sue contraddizioni ed il suo ambiguo successo, che dipende dall'affiliazione ai poteri forti che manipolano il sistema dell'informazione e della giustizia. Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta Fuori onda di Giuseppe MastrangeloL’avvocato e scrittore Giuseppe Mastrangelo presenta il romanzo “Fuori onda”, l’amara storia di un giornalista televisivo che non riesce più a indossare le maschere che gli sono state imposte dai poteri forti, ma che in fondo ha sempre accettato. Mentre lavora su un caso giudiziario pieno di ombre, il protagonista (continua)

Digital trasformation: al via le consultazioni online di Aidr

Nicastri, presidente Aidr: solo una profonda comprensione dell’opinione dei cittadini può essere utile a tutti per analizzare aspettative e bisogni del Paese. La prima consultazione la condurremo sul Superbonus 110%  Al cuore delle grandi questioni legate alla digitalizzazione, per capire come supportare il Paese nel momento cruciale della digtal trasformation. Aidr, associazione che d (continua)