Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Strage bus ungherese, avvocati chiedono esclusione parti civili per dubbio di parentela. La rabbia dei familiari e dell’A.I.F.V.S. Onlus: “Siamo indignati, giudice ha rigettato le istanze”

VERONA. Nella mattinata di mercoledì 27 gennaio, si è tenuta una nuova udienza del processo legato alla strage del bus ungherese. La tragedia si consumò il 20 gennaio del 2017, quando il mezzo di trasporto andò ad impattare contro un pilone del cavalcavia dell’autostrada A4 a Verona est, all’altezza di San Martino Buon Albergo. Delle 54 persone a bordo, ne morirono in 17, tra cui 11 studenti (continua)

Stampare una tesi online

Stampare una tesi online può tramutarsi in un incubo se non si sa a chi rivolgersi. Con TesiLike la tua stampa tesi online è in mani sicure! Perché stampare una tesi onlineStampare una tesi online può tramutarsi in un incubo se non si sa a chi rivolgersi.Ormai sul web sono moltissime le copisterie che offrono questo servizio. Diventato ormai indispensabile per gli studenti, ma spesso quest’ultimo viene mal erogato dalle aziende competenti che di fatto si rivelano non del tutto efficienti.Prodotti consegnati in ritardo, rilegature (continua)

Strategie di pricing per dropshipping: come determinare i tuoi prezzi nel 2021

In questo articolo troverai alcune strategie di pricing interessanti che potrai implementare subito nel tuo negozio e aumentare i tuoi profitti! In questo articolo parleremo di alcune delle strategie di pricing migliori che potrai implementare nel tuo store in dropshipping. Ma andiamo con ordine, che cos'è il dropshipping?Il dropshipping è un processo di evasione ordini al dettaglio in cui tu - dropshipper - vendi ai tuoi clienti dei prodotti di fornitori terzi che non possiedi fisicamente in un magazzino. Forse il modo migliore per riassu (continua)

ARTICO: Dal 26 in radio con il nuovo singolo "CAOS"

ARTICO: Dal 26 in radio con il nuovo singolo
Dal 26 gennaio è in radio e disponibile negli store e sulle piattaforme digitali “CAOS” (Delta Top/Believe), il singolo degli ARTICO, brano ispirato dal momento storico che stiamo vivendo scritto da Claudio Bartolucci che lo ha prodotto con Francesco Sciarretta. Il brano è stato registra e mixato a Roma al Delta Top Studio nell’ estate 2020, masteri (continua)

Vittoria, l'esperienza del servizio civile nella cooperativa Beautiful Days: il racconto di Elide e Giuseppe

A Vittoria, alcuni giovani hanno svolto il servizio civile nelle comunità alloggio della copeerativa Beautiful Days, al servizio dei disabili psichici: per alcuni di loro l'esperienza è proseguita con un contratto di lavoro Il servizio civile universale è un'esperienza unica ed arricchente che può trasformarsi anche in un'opportunità occupazionale per i giovani. I giovani che scelgono di dedicare un anno della loro vita al servizio concreto nella società ricavano talvolta da questo delle prospettive di lavoro.In provincia di Ragusa, quattro giovani, che negli anni scorsi avevano prestato il servizio civil (continua)