Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Gestione patrimoniale: come funziona esattamente?

Quando si parla di gestione patrimoniale, occorre prima di tutto specificare che si tratta di un mandato conferito a una Società di Gestione del Risparmio (SGR). Le somme affidate vengono investite e disinvestite in valori mobiliari. Il fine della gestione del patrimonio è quello di ottimizzare la redditività del capitale affidato in linea con il profilo di rischio e in conformità alle indicazioni date dal cliente. Oggi ti parlo dei 2 punti che reputo fondamentali per una corretta ed efficiente gestione patrimoniale:1) DEFINISCI I TUOI OBIETTIVIStrano popolo quello degli italiani: tanta fatica per guadagnare e accumulare ricchezza, poca attenzione nel gestirla al meglio. Nella maggior parte delle circostanze si risparmia senza associare alcun obiettivo e questo è un errore.Il punto di par (continua)

“La verità è che sono diventata cattiva, come la muffa.” “Consigli spassionati di una muffa evoluta” di Loretta Sebastianelli è finalmente disponibile! “La verità è che sono diventata cattiva, come la muffa.”                         Questo pensa Anna, una donna insofferente con un'anima rétro,che si sente schiacciata da una soc (continua)

Samsung Galaxy S21 Ultra 5G 630euro, Samsung S21 Plus 5G, Samsung S21 5G 430euro, Apple iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 Pro 530euro e altri Samsung Galaxy S21 Ultra 5G 630euro, Samsung S21 Plus 5G, Samsung S21 5G 430euro, Apple iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 Pro 530euro e altriIn qualità di azienda situata nel Regno Unito, vendiamo a prezzi all'ingrosso. La spedizione avviene tramite DHL o FedEx entro 48 oreRivenditori e privati, contattaci tramite EMAIL: elecmga3@gmail.comcontattaci tramite EMAIL: elecmga3@gmail.com Samsung Galaxy (continua)

Esce il nuovo album di Luisa Corna