Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

L’impresa Edile Pasqua riconosciuta come un’Eccellenza Piemontese

L’impresa Edile Pasqua riconosciuta come un’Eccellenza Piemontese Il Dott. Giuseppe Pasqua è un giovane Imprenditore Torinese titolare dell’Impresa Pasqua & Co. che si occupa di design, decorazioni ed edilizia, insieme al fratello il Rag. Roberto Pasqua.Da anni portano avanti l’impresa di famiglia che vanta quarant’anni di attività. All’ultima edizione di Restruttura all’Impresa Pasqua & Co. è stato assegnato il riconoscimento di “Eccellenza Artigiana” p (continua)

Terna, parte la collaborazione col MIT di Boston. Stefano Donnarumma: “Onorati”

Accordo triennale per affrontare le sfide energetiche. Stefano Donnarumma: "Rete elettrica driver per la transizione".Il commento di Stefano Donnarumma"Siamo onorati di aderire al MIT Energy Initiative e portare il contributo e le competenze di Terna nel 'Future Energy Systems Center' del MITEI". Ad annunciare l'avvio della collaborazione tra l'azienda italiana e l'Istituto di Boston è l'Amministr (continua)

Dagli esordi al vertice di Illycaffè: l’intervista a Cristina Scocchia

Intervistata da "Fortune Italia", Cristina Scocchia, Amministratore Delegato di Illycaffè, ripercorre le tappe più importanti della sua carriera, parlando inoltre di come in Italia le donne e i giovani siano ancora penalizzati nel mondo del lavoro.Cristina Scocchia: "Sono fatta per affrontare le situazioni complesse""Arriva in azienda un gruppo di fornitori, salutano con molti ossequi i miei dirig (continua)

l’Impresa Edile Pasqua riconosciuta come l’Eccellenza Piemontese

La Torinese Impresa Pasqua & Co. Premiata come “Eccellenza Artigiana” Piccole e medie imprese dalla Regione Piemonte. La Torinese Impresa Pasqua & Co. Premiata come “Eccellenza Artigiana” Piccole e medie imprese dalla Regione Piemonte.Il Dott. Giuseppe Pasqua è un giovane Imprenditore Torinese titolare dell’Impresa Pasqua & Co. che si occupa di design, decorazioni ed edilizia, insieme al fratello il Rag. Roberto Pasqua.Da anni portano avanti l’impresa di famiglia che vanta quarant’anni di attività. All’ul (continua)

l’Impresa Edile Pasqua riconosciuta come l’Eccellenza Piemontese