Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

ACADEMY MOTORE SANITÀ TECH #Niente sarà come prima! Dall’Internet Hospital della Cina ad una nuova visione di domiciliarità assistita

4 Dicembre 2020 – L’emergenza Covid ha fatto emergere i problemi antichi e i problemi moderni e ha messo in evidenza che ormai è superata la dicotomia ospedale e territorio. Andiamo incontro a modelli organizzativi molto complessi a fronte delle nuove tecnologie. Partner dell'Academy Tech di Motore Sanità Tech, trasmessa sulla pagina Facebook di Motore Sanità e sul sito www.motoresanita.it, sono stati AlmavivA, CINECA, Engineering ed OPT S.r.l. - Consulenza di direzione. 4 Dicembre 2020 – L’emergenza Covid ha fatto emergere i problemi antichi e i problemi moderni e ha messo inevidenza che ormai è superata la dicotomia ospedale e territorio. Andiamo incontro a modelli organizzativi moltocomplessi a fronte delle nuove tecnologie.Partner dell'Academy Tech di Motore Sanità Tech, trasmessa sulla pagina Facebook di Motore Sanità e sul (continua)

Romolo Dischi presenta il nuovo singolo di Anna Belle intitolato "To Feel Wild"

Romolo Dischi presenta il nuovo singolo di Anna Belle intitolato
Pubblicato dall'etichetta Romolo Dischi, To Feel Wild è l'ultimo disco della cantautrice Anna Belle uscito il 4 dicembre 2020 Fuori il nuovo singolo della cantautrice Anna Belle intitolato “To Feel Wild”, che esce il 4 dicembre 2020 per Romolo Dischi, distribuito da Pirames International, dopo “St. Valentine” e “A Big Dream”.“Silenziosamente innamorata di un amore impossibile, ho scritto questa canzone al buio, di notte, tra stanze d’hotel e monolocali a diverse latitudini.Insonne e romanticamente ana (continua)

Nasce l'Academy tech di Motore Sanità Informare e formare gli operatori sanitari dei potenti mezzi tech a loro disposizione

4 Dicembre 2020 - Da molto tempo Motore Sanità aveva l'intenzione di portare avanti un'iniziativa in cui le tecnologie innovative dell'ICT fossero l'oggetto di un corso di alta formazione per tutti gli operatori sanitari: manager, medici, infermieri e personale socio sanitario. Dopo una serie di webinar che si sono tenuti nei mesi scorsi Motore Sanità ha raccolto l'esigenza del mondo socio sanitario di creare un ponte tra il mondo delle tecnologie e i protagonisti che si occupano di sanità. 4 Dicembre 2020 - Da molto tempo Motore Sanità aveva l'intenzione di portare avanti un'iniziativa in cui letecnologie innovative dell'ICT fossero l'oggetto di un corso di alta formazione per tutti gli operatori sanitari:manager, medici, infermieri e personale socio sanitario. Dopo una serie di webinar che si sono tenuti neimesi scorsi Motore Sanità ha r (continua)

Latina-Lazio: Gascoigne e i panini di Ughetto. Roberto Papaverone ricorda un calcio d’altri tempi

L’ex presidente del Latina Calcio racconta un’amichevole di inizio anni ’90 tra la squadra nerazzurra e la Lazio. A farla da padrone fu il carisma e la simpatia di uno dei giocatori più forti della storia biancoceleste. Di chi stiamo parlando? Di Paul Gazza Gascoigne “Quel Latina-Lazio rappresenta un calcio che non c’è più e che manca a tutti i veri amanti di questo sport meraviglioso”. Così, l’ex presidente del Latina Calcio e Direttore Responsabile di Oggi Notizie Roberto Papaverone, ricorda un’amichevole estiva indimenticabile, un’amichevole che potrebbe essere ribattezzata “il Paul Gascoigne Show”.Anni ‘90. Stadio Comunale. Di fronte, Latina e Lazio. (continua)

Le Yayanice con il nuovo singolo "Nero Di Troia"!

Le Yayanice con il nuovo singolo
Dal 4 dicembre sarà in rotazione radiofonica “NERO DI TROIA”, il nuovo singolo delle YAYANICE."Nero di Troia” è un brano pensato ed ispirato ad una persona che ci ha ferito, che ci ha girato le spalle e ci ha parlato in modo poco chiaro confondendoci. La canzone vuole essere uno sfogo un po' fuori dai denti, "in vino veritas" come si suol dire. Spiegano le YAYANICE a proposito del nuovo brano (continua)