Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Hai problemi di lavoro? D' amore? Di blocchi? Affidati al miglior Mago d'Italia

Se' ti senti bloccata/ bloccato , tutto non va per il verso giusto, le situazioni sono stagnanti, il tuo amore ti ha lasciato  o ti senti triste maliconica/o contatta un vero sensitivo e Mago. Perché soffrire se'esiste una soluzione?  Infatti perché rinunciare alla proprio amore o addirittura alla felicità.  Basta contattare un sensitivo e Mago qualificato con un ' esperienza nel ca (continua)

Beirut (Libano) attentato o negligenza ?

L'ufologo Angelo Maggioni : non è una semplice esplosione, ne un semplice incidente , c'è di più Fin dalla prima notizia seguita dalle due esplosioni avvenute a Beirut  che parlavano di un coinvolgimento di un capannone di fuochi d'artificio sono rimasto scettico .Sono un ufologo mi chiamo Angelo Maggioni e sono fondatore di A.R.I.a , associazione ricerca italiana aliena ,sono abituato ad ascoltare e leggere tutto quello che viene proposto dal web e dal mondo esterno dei social, sono con (continua)

Summer edition: distribuzione di materiale informativo a Jesolo

L’informazione per prevenire l’uso delle sostanze stupefacenti. I giovani volontari di Mondo Libero dalla Droga di Padova, il prossimo sabato 8 agosto, dalle 20:30, in piazza Mazzini a Jesolo, daranno vita a una distribuzione di materiale informativo per prevenire l’uso delle sostanze stupefacenti.  La distribuzione verrà trasmessa in diretta Facebook, per dare la possibilità a chi desidera di poterla seguire anche a distanza. Questa attività rien (continua)

Summer edition: distribuzione di materiale informativo a Jesolo