Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

SRG 88088: primo schema al mondo accreditato per la Sostenibilità

La Scuola Etica Leonardo è la prima realtà al mondo ad aver ottenuto l’accreditamento di uno standard di certificazione ESG – SRG La Scuola Etica di Alta Formazione e Perfezionamento “Leonardo”, Associazione culturale e di formazione senza fini di lucro, ha ottenuto l’accreditamento presso Accredia del proprio Schema di certificazione ESG-SRG88088 in qualità di Scheme Owner. Si tratta dell’unico schema in grado di certificare i sistemi di gestione per la sostenibilità delle organizzazioni, soddisfacendo le esigenze (continua)

Giti Tire torna a Colonia con le ultime novità di prodotto

Koelnmesse, Colonia, Germania 24 – 26 Maggio 2022 Padigione 7, Stand B-030-C-039 Giti Tire esporrà a The Tire Cologne 2022 più di 15 pneumatici, con il debutto live delle gamme Giti e GT Radial completamente rinnovate. I visitatori del padiglione 7, stand B-030-C-039 avranno l’occasione di vedere i nuovi prodotti per autovetture e SUV Giti, tra cui il GitisynergyH2, il GitiSportS2, il GitiWinterW2 di ultima generazione e il pneumatico all-terrain Giti4x4 AT71 appena (continua)

Cartomanzia basso costo - Cartomanzia da cellulare

Grazie alla cartomanzia basso costo, è possibile avere una rapida e completata risposta su cosa ci angoscia, su quale sia il futuro che ci aspetta. Grazie ai servizi che vengono ad essere proposti, sia i nostri pensieri e sia le nostre emozioni potranno, finalmente, godere della illuminazione necessaria, potremo abbeverarci alla fonte dell’antico sapere noto solamente ai cartomanti che offrono i loro doti, che mettono a disposizione la loro innata capacità.Nella nostra vita, nostro malgrado, alle volte ci troviamo ad affrontare delle difficil (continua)

Tarocchi online - Tarocchi on line

Lettura tarocchi amore online, consulti di cartomanzia al telefono s asoli 50 centesimi al minuto. Per i tuoi dubbi in amore, per i tuoi problemi sentimentali, per sapere se ci sarà un ritorno della persona amata, chiedici un giro di carte dei tarocchi online e, mediante la nostra interpretazione, cercheremo di svelarti i segreti più nascosti del tuo partner.Ti sei mai chiesta/o perché avete rapporti sporadici? Sai perché preferisce Facebook o Instagram ad una conversazione con te? Perché nonos (continua)

BT collabora con QiO per aiutare i clienti a rispettare gli impegni di sostenibilità

La nuova soluzione Edge Compute basata su intelligenza artificiale consentirà a BT di aiutare i clienti a ridurre le emissioni di oltre 60 milioni di tonnellate di diossido di carbonio entro il 2030 BT ha annunciato oggi una nuova soluzione basata su intelligenza artificiale per aiutare i clienti a raggiungere i propri obiettivi di sostenibilità ottimizzando l'uso dell'energia nelle proprie unità produttive. Il lancio rientra fra gli impegni presi dal Gruppo con il proprio Manifesto, che punta ad supportare i clienti nel ridurre le emissioni di 60 milioni di tonnellate di diossido di car (continua)