Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

La Synergy Pr diventa Music.

Synergy Pr & Music, l'azienda si divide e si dedica completamente alla musica. Si comunica una nuova partnership e la divisione in due rami aziendali.Nasce così la Synergy Music che con la partnership che si ufficializzerà a Gennaio 2021 con una grossa agenzia di booking italiana si occuperà specificamente del campo musicale, differenziandosi dalla Synergy Pr che si occuperà solamente della gestione di brand ed aziende.I campi in cui la Synergy Music opererà sono svari (continua)

LAVORO AGILE E CAOS AL COMUNE DI PALERMO, IL COLLEGIO DEI GEOMETRI SOLIDALE CON IL SEGRETARIO ANTONIO LE DONNE : “DISAGI ANTECEDENTI L’EMERGENZA SANITARIA”

LAVORO AGILE E CAOS AL COMUNE DI PALERMO,  IL COLLEGIO DEI GEOMETRI SOLIDALE  CON IL SEGRETARIO ANTONIO LE DONNE :  “DISAGI ANTECEDENTI L’EMERGENZA SANITARIA”
Il presidente del Collegio dei Geometri e Geometri laureati Carmelo Garofalo da tempo sollecita il Comune ad avviare la digitalizzazione dei fascicoli edilizi “Le esternazioni del segretario generale del Comune di Palermo Antonio Le Donne in merito alle disfunzionalità legate all’organizzazione del lavoro in modalità agile confermano quanto il Collegio dei Geometri denuncia da tempo, con particolare attenzione rivolta al polo tecnico: la macchina amministrativa non risponde ai bisogni della collettività e ciò accadeva anche ben prima dell’emergenza sani (continua)