Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Lesegno simula la lavorazione dell’acciaio con Gleeble 3800. Gruppo Riva: l’unico in Italia

Gleeble 3800 è il simulatore sofisticato di Gruppo Riva che permette di ricreare le varie fasi di lavorazione dell’acciaio Nello stabilimento di Lesegno, cuore tecnologico di Gruppo Riva, il sofisticato Gleeble 3800 permette di simulare le diverse fasi di fabbricazione dell'acciaio. Le peculiarità e le collaborazioni del laboratorio.Gruppo Riva: il simulatore termomeccanico Gleeble 3800Fiore all'occhiello di Gruppo Riva, lo stabilimento di Lesegno (provincia di Cuneo) è l'unico laboratorio in Italia a vantar (continua)

Traslocare in modo sostenibile ed ecologico: una necessità e un dovere.

La conversione verso una mobilità sostenibile, anche nel settore dei traslochi, oggi non può essere più rimandata. La conversione verso una mobilità sostenibile, anche nel settore dei traslochi, oggi non può essere più rimandata.Il mondo dei trasporti oggi ha un impatto significativo sull'ambiente, per questo motivo le imprese operanti in questo settore devono ricercare soluzioni che permettano di offrire un servizio ecologico, orientandosi verso una mobilità sostenibile. Le aziende di traslochi, che nece (continua)

Finanza: focus sul profilo di Davide D’Arcangelo, Founder di Next4 e investor relator

Davide D’Arcangelo è un investor relator e Innovation Manager. Fondatore del club deal investor Next4, è anche punto di riferimento per le PA grazie alla sua lunga esperienza nell’ambito dell’assistenza tecnica Professionista poliedrico, Davide D'Arcangelo è un Innovation Manager e investor relator con competenze nell'ambito delle reti industriali e dei cluster tecnologici e una lunga esperienza nel fornire consulenza tecnica e digitale agli enti locali.Davide D'Arcangelo: gli incarichi attuali come investor relator e consulente delle PAEconomista dell'innovazione, Davide D'Arcangelo  (continua)

L’Alga Atletica Arezzo ha chiuso la stagione di gare ai Campionati Regionali Ragazzi

La stagione di gare dell’Alga Atletica Arezzo è terminata con i Campionati Regionali Ragazzi di Prato. La manifestazione ha visto gli atleti e le atlete del biennio 2008-2009 scendere in pista per contendersi i titoli toscani nelle diverse specialità della corsa, dei salti e dei lanci, dando vita ad un bel confronto in cui era presente anche un gruppo di giovani promesse della società aretina (continua)

Futuro green e sostenibile: il ruolo delle aziende nel settore delle finiture estetiche superficiali.

Le finiture estetiche superficiali sostenibili sono il futuro in un mondo così esigente e in costante evoluzione. Finiture estetiche di pregio e ecologiche: la sfida della sostenibilità per i trattamenti in PVDLa sostenibilità ambientale è una tematica di vitale importanza per imprese di ogni dimensione, che non può e non deve esser messa in secondo piano.Solo le aziende che sapranno adattarsi a questo cambiamento, orientando la loro produzione e modificando le loro politiche interne in favore di un nuovo app (continua)