Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Chirurgia Plastica e ricostruttiva Poliambulatorio Ceccaioni a Frascati

Mastoplastica Frascati Poliambulatorio Ceccaioni Chirurgia plastica ricostruttiva Mastoplastica Frascati Presso il reparto di Chirurgia Plastica e Ric Mastoplastica Frascati Mastoplastica Frascati Poliambulatorio CeccaioniChirurgia plastica ricostruttiva Mastoplastica FrascatiPresso il reparto di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva del Poliambulatorio Ceccaioni, è possibile accedere a interventi sia di natura ricostruttiva e funzionale (come ad esempio ricostruzioni mammarie post oncologiche, plastiche postraumatiche, setto plastiche nasali (continua)

Hotel Costez - Cazzago (BS): un weekend di Halloween... al top!

All'Hotel Costez di Cazzago (BS) prende vita un Halloween Weekend decisamente scatenato, tutto da vivere in sicurezza, con 3 party e non i consueti due, visto che l'1 novembre, Tutti i Santi, cade di lunedì.Venerdì 29 ottobre 2021 all'Hotel Costez ecco una delle coppie più affiatate: Brio alla voce e Dr.Space in console. Sabato 30 ottobre invece ecco Nicola Zilioli (NZ dj) in console Mapez al micr (continua)

Municipia S.p.A., l’azienda che realizza la trasformazione digitale nelle città

Municipia S.p.A. trasforma le città in "Augmented Cities", cioè dei Comuni che sanno sfruttare al meglio le potenzialità in continua crescita delle nuove tecnologie: il fine ultimo è migliorare la vita dei cittadini e dei lavoratori, operando sull'efficienza energetica, la sostenibilità, la mobilità, la fiscalità, la cultura, il turismo e non solo.Municipia S.p.A. per le smart cities: gli ambiti d (continua)

IDD, nuove cariche per i Municipi romani