Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

SCALA H presentano Claudia si sposa già Secondo video

SCALA H presentano Claudia si sposa già Secondo video SCALA H presentano Claudia si sposa già Secondo video tratto dal nuovo album   GUARDA IL VIDEOhttps://youtu.be/CD50If23Kc4 FUORI USO qui il disco https://scalah.bandcamp.com/edit_album?id=1932609279  INTRO AL BRANO " Guerra" ...una parola quasi tabù, che rimanda sempre, nel nostro immaginario,  ad altri popoli ed epoche . Come se non ci ri (continua)

GIANLUCA ROVELLI presenta L'OMBRA tratto dall'album ACUSTICO..

GIANLUCA ROVELLI presenta L'OMBRA tratto dall'album ACUSTICO.. GIANLUCA ROVELLI presenta L'OMBRA tratto dall'album ACUSTICO.. Un bellissimo brano impreziosito dall'arrangiamento per armonica di Giuseppe Milici (Cinema Paradiso)   GUARDA IL VIDEO https://youtu.be/phYrx3Vwugw    DESCRIZIONE DELL’ALBUM “ACUSTICO” Il lavoro è una sintesi del percorso dell'artista che ha voluto tornare alle sue origini con son (continua)

GUGLIELMO presenta A PIEDI SCALZI

GUGLIELMO presenta A PIEDI SCALZI GUGLIELMOpresentaA PIEDI SCALZI  GUARDA IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=SyWS9qYD7zM   IL BRANO A piedi scalzi è una canzone autobiografica, che ho scritto 5 anni fa. Parla dell’overthinking e dell’instabilità mentale che ti crea. Pensi fino a impiccarti coi tuoi stessi pensieri, dei macigni sempre più pesanti e difficili da portare  con sè, che (continua)

Investire sui social, la scelta vincente per le piccole aziende

Oggi non c’è grande marchio che non abbia una presenza strutturata online, con una propria strategia digitale: piani editoriali sempre aggiornati, adv mirate e filo diretto con il cliente, fino alla vendita (quasi) diretta attraverso i social. di Valentina Palmieri, giornalista – social media manager e socio AidrUna piazza virtuale dove raccontarsi e trovare nuovi amici. Una volta, i social era percepiti come luogo dedicato allo svago. Nel corso di questo ultimo decennio però quella piazza virtuale ha iniziato a popolarsi: così insieme agli amici, hanno trovato spazio anche le aziende. Oggi non c’è grande marchio che non abbia una prese (continua)

Davide Quaglietta: pensiero e azione artisticamente attivi

Davide Quaglietta possiede senza dubbio una spinta dinamica creativa, frutto della sua fervida e appassionata intraprendenza. È un artista dentro e dal di dentro lascia riaffiorare in superficie un tumulto spumeggiante di idee e di pensieri, che si traducono in azione creativa fremente e vibrante. La Dott.ssa Elena Gollini nel rendersi convinta portavoce di sostegno al percorso pittoric (continua)