Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Installazioni natalizie dedicate al grande Cuore della Comunità padovana!

Riprende a splendere l’ Albero di Natale nello storico quartiere Arcella Pontevigodarzere, il più grande quartiere della città. Riprende a splendere l’ Albero di Natale nello storico quartiere Arcella Pontevigodarzere, il più grande quartiere della città.Il Natale è alle porte  e come ogni anno, per tradizione, la chiesa di Scientology accende lo storico albero della rotonda ex Saimp, tra il quartiere Arcella e Pontevigodarzere. La ricchezza dello spirito comunitario è ciò che caratterizza Padova come Città (continua)

Giulia Anastasia Policastro "La moda e lo spettacolo sono delle mie grandi passioni"

Giulia Anastasia Policastro
Parlaci di te?Ciao a tutti, mi chiamo Giulia Anastasia, vengo da Roma, sono una modella/blogger. Amo fare shopping, il mio punto debole, e gli animali. Sono una ragazza solare, dolce, passionale, ma soprattutto determinata e testarda.Ti sentì realizzata?Sono molto giovane, ancora ne ho di strada da fare, ho avuto diverse esperienze nel mio mondo che mi hanno fatto diventare la ragazza che sono ogg (continua)