Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

“La Via della felicità” per i commercianti romani.

Roma :18 Aprile 2021,  donate ai commercianti  romani le copie del film in dvd di “ La via della Felicità” per ripristinare quei principi universali di buon senso che conducono ad un futuro migliore. La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella s (continua)

Carta da parati con paesaggi per un arredamento di classe

La ricerca della migliore carta da parati con paesaggi? Bisogna sottolineare che oggi giorno la vendita della migliore carta da parati con paesaggi è usata molto tra gli arredatori e non solo. Infatti, le persone sono sempre più spinte a cercare questa tipologia di soluzione per gli arredamenti della loro casa. Insomma, c'è da dire che si tratta di un tipo di arredamento che riesce a garanti (continua)


Pelli miste: cosa sapere prima di scegliere un trattamento

Le pelli miste sono una tipologia di pelle molto particolare. In genere, ci si riferisce a questo tipo di pelle quando si ha a che fare con un tipo non uniforme di cute, con delle zone secche ed altre, invece, impure o acneiche. Le pelli miste sono particolari perché hanno contemporaneamente le caratteristiche, sia della pelle grassa che della pelle secca. Questo disturbo di tipo estetico, p (continua)

Ecco i migliori corsi per diventare youtuber

Molte persone che trascorrono tanto tempo su YouTube, hanno sognano che questa loro passione possa diventare un'attività tutti gli effetti. Ebbene, c'è da dire che è un sogno tutt'altro che irrealizzabile. Infatti, si può diventare youtuber in maniera semplice purché ci si specializzi su quelle che sono le caratteristiche di questo particolare Social video.   Ci sono in rete numerosi (continua)

Musica Leggerissima, la parodia di Lele Sarallo diventa un tormentone social

Musica Leggerissima, la parodia di Lele Sarallo diventa un tormentone social
La parodia di Lele Sarallo di Musica Leggerissima, ribattezzata Quarantena Leggerissima, con protagonisti anche Antonio Delle Donne e Heleni Dj già protagonisti ogni giorno su Radio Roma. Mentre nella radio “Musica Leggerissima” di Colapesce e DiMartino si conferma la canzone più ascoltata sui social è la sua parodia “Quarantena Leggerissima” a farla da padrone. La divertente hit realizzata dal re dell’intrattenimento Lele Sarallo  in collaborazione con lo show man Antonio delle Donne e la dj Heleni ha già superato il milione di visualizzazione su Facebook diventando un vero e (continua)