Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Giulia Anastasia Policastro "La moda e lo spettacolo sono delle mie grandi passioni"

Giulia Anastasia Policastro
Parlaci di te?Ciao a tutti, mi chiamo Giulia Anastasia, vengo da Roma, sono una modella/blogger. Amo fare shopping, il mio punto debole, e gli animali. Sono una ragazza solare, dolce, passionale, ma soprattutto determinata e testarda.Ti sentì realizzata?Sono molto giovane, ancora ne ho di strada da fare, ho avuto diverse esperienze nel mio mondo che mi hanno fatto diventare la ragazza che sono ogg (continua)

Sir William Shakespeare, buffone e profeta, il libro dello scrittore e studioso Stefano Sciacca apprezzato anche dalla più autorevole critica shakespeariana internazionale

Lo scrittore e studioso Stefano Sciacca con il libro Sir William Shakespeare, buffone e profeta(Mimesis Edizioni) si èdedicato ai temi della Modernità, intesa come atteggiamento anziché come epoca, della inattualità di certi artisti e intellettuali, che si sono confrontati con essa, nonché della tragedia alla quale costoro sono stati inevitabilmente condannati. La “tragedia moderna degli artis (continua)

L’audiovisivo non di ferma: la XII edizione del Galà Cinema Fiction sarà online

La XII Edizione del Gala del Cinema e della Fiction in Campania causa Covid 19 si svolgerà interamente on line fino al 27 novembre.Alla conferenza stampa di presentazione dell’evento, svoltasi questa mattina, sono intervenuti: Valeria Della Rocca, titolare della Solaria Service-, Presidente dell’Associazione Donne e Turismo, patron e ideatrice della kermesse;  Marco S (continua)

Terna: la società guidata da Stefano Donnarumma offrirà test sierologici ai circa 4mila dipendenti

Grazie ad una convenzione attivata con il Policlinico di Tor Vergata, i dipendenti di Terna della Regione Lazio potranno effettuare i test sierologici: il gruppo guidato da Stefano Donnarumma amplierà l’iniziativa a tutto il territorio italiano Terna, guidata dall'AD e DG Stefano Donnarumma, ha avviato lo screening sierologico nella Regione Lazio grazie ad un accordo con il Policlinico di Tor Vergata. Terna, regione Lazio: il Gruppo guidato da Stefano Donnarumma dà il via allo screeningLa conclusione delle ferie estive e l'aumento dei casi di Covid-19 registrati nelle ultime settimane hanno portato le aziende e le Istituzioni ad una stre (continua)

REVERIE corodi sogni

"coro di sogni" di Reverie è l'album d’artista con 146 tracce nate dai sogni del pubblico e dalla recente performance "The Sleeping Muse" In uscita il 04 dicembre 2020 con EMA Canticae etichetta di EMA Vinci records. La presentazione il 5 Dicembre sui canali EMA Vinci ufficiali di YOUTube e Facebook Reverie, coro di sogniUn album d’artista con 146 tracce nate dai sogni del pubblicoIn uscita il 04 dicembre 2020 con EMA Canticae etichetta di EMA Vinci records.A distanza di tre mesi dalla performance Sogno 2: The Sleeping Muse esce il 4 dicembre 2020 col supporto di EMA Vinci records l’opera di sintesi di Reverie:coro di sogni, dall’omonimo titolo del format che, dallo scorso gennaio, ha permess (continua)