Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

HALLOWEEN È ARRIVATO E L’ARMADIO HA RINNOVATO!

È tempo di castagne, foglie arancioni e abbigliamento in perfetto stile autunnale. Lasciati ispirare dalle sfumature di Ottobre per un outfit a pieno ritmo di stagione. Ecco una selezione di prodotti firmata GoNuts per questo magico mese in attesa di Halloween. PER LE TUE PEDALATE AUTUNNALIBOA® FIT SYSTEM – GAERNE G.STILO GOLD RUSHG.STILO Gold Rush è la nuova calzatura da ciclismo su strada progettata con il BOA® Fit System che stabilisce un nuovo standard per l'innovazione, la performance e il comfort. La nuova e rivoluzionaria piattaforma Li2 di BOA® offre un design elegante, a basso profilo e una resistenza senza precedenti. Con le micro-regolazi (continua)

Il Business Model Canvas – Le proposte di valore

Il Business Model Canvas – Le proposte di valore
Value Proposition - Il valore creato dai prodotti o dai servizi propostiLe proposte di valore del Business Model Canvas sono, in pratica, i benefici generati per uno specifico segmento di clienti.In questo blocco dello schema visuale del Canvas, le proposte di valore (o value proposition), forniscono una risposta alla domanda sul “Perché i clienti dovrebbero scegliere il tuo prodotto/servizio?"Gli (continua)


Private Banking a supporto dell’economia reale: il modello Banca Generali alla WMW 2021

In occasione della World Manufacturing Week 2021 tenutasi a Cernobbio, Andrea Ragaini, Vice Direttore di Banca Generali, ha parlato del ruolo del Private Banking nello scenario attuale.Andrea Ragaini (Banca Generali): "Economia reale e Private Banking: serve orizzonte di lungo termine"Diversamente dal mondo finanziario, l'economia reale è quella parte di economia connessa alla produzione e alla di (continua)

Malattie rare: “Bisogni irrisolti dei pazienti e le criticità nei percorsi di presa in carico, necessario che i SSR migliorino i propri modelli di cura”

28 ottobre 2021 - Una malattia si definisce rara quando la sua prevalenza non supera i 5 casi su 10.000 persone, se ne conoscono e se ne diagnosticano tra le 7.000 e le 8.000, interessando quindi milioni di persone. 28 ottobre 2021 - Una malattia si definisce rara quando la sua prevalenza non supera i 5 casi su 10.000 persone, se ne conoscono e se ne diagnosticano tra le 7.000 e le 8.000, interessando quindi milioni di persone. I dati del registro nazionale malattie rare dell’Istituto Superiore di Sanità, stimano in Italia 20 casi di malattie rare ogni 10.000 abitanti: il 20% delle patologie riguarda pazienti (continua)

Rotalaser - Consulenza Packaging

Rotalaser affianca i propri clienti anche nella progettazione del packaging, per esprimere e comunicare al meglio le proprie idee. Per realizzare una fustella da zero affianchiamo l’ufficio tecnico del partner o prendiamo in carico tutto il processo creativo in base alle richieste o alle indicazioni tecniche. La creazione di una fustella per packaging parte da un (continua)