Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

CDP: 12 milioni di euro al Gruppo Danieli per supportarne la crescita in Cina

CDP, 12 milioni di euro al Gruppo Danieli per sostenerne la crescita in Cina: il finanziamento è destinato al potenziamento delle linee di produzione esistenti e allo sviluppo di tecnologie green.Gruppo Danieli in Cina: Cassa Depositi e Prestiti ne sostiene la crescitaRisorse per circa 12 milioni di euro al Gruppo Danieli con l'obiettivo di supportarne la crescita in Cina  (continua)

Stampanti codici a barre: un elemento essenziale della logistica aziendale

Le stampanti di codici a barre sono da sempre un elemento essenziale per la logistica del magazzino: disponibili per stampa a colori o in bianco e nero, su carta adesiva o normale, devono essere robuste per resistere alle sollecitazioni e durare nel tempo Le stampanti codici a barre sono da sempre un elemento essenziale per la logistica del magazzino: disponibili per stampa a colori o in bianco e nero, su carta adesiva o normale, devono essere robuste per resistere alle sollecitazioni e durare nel tempoUna stampante per codici a barre è una periferica del computer per la stampa di etichette o cartellini con codici a barre che possono essere at (continua)

B.K: "Freddo" è il loro nuovo singolo

B.K:
E' disponibile su tutte le piattaforme digitali "Freddo", il nuovo singolo della rockband lucchese B.K Dopo la vittoria di Artemica 2018 e la pubblicazione dell’EP d’esordio “Migliorare in Peggio”, i B.K, rockband lucchese, tornano sulle scene con “Freddo”, un brano dal forte impatto emotivo che fonde sonorità cupe ad un testo riflessivo, denso di significato.Il pezzo analizza in musica la solitudine, in particolare, quella che ci può sorprendere pur essendo circondati dal caos quoti (continua)

Sandro Murru: "Ho un sogno: un party da 12.000 persone, in sicurezza"

Sandro Murru:
Abbiamo fatto quattro chiacchiere con il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman, che è davvero impegnato in mille progetti, nonostante i problemi causati dal Covid-19. "Faccio una vita normale, per quello che è possibile", racconta. "Casa, sport, amici e affetti... e quando non sono al lavoro sulla mia musica,  mi ascolto Gino Soccio, perché contaminava il funk con la disco e l'elettronica. (continua)

Scarsa o mancata aderenza terapeutica: “Quali conseguenze cliniche e economiche per il SSN? La situazione della Regione Toscana e Emilia-Romagna”

14 aprile 2021 - 7 milioni di persone in Italia sono colpite da malattie croniche, si stima però che solo la metà assuma i farmaci in modo corretto e fra gli anziani le percentuali superano il 70%. Le cause di mancata o scarsa aderenza ai trattamenti sono molteplici: complessità del trattamento, inconsapevolezza della malattia, follow-up inadeguato, timore di reazioni avverse, decadimento cognitivo e depressione. 14 aprile 2021 - 7 milioni di persone in Italia sono colpite da malattie croniche, sistima però che solo la metà assuma i farmaci in modo corretto e fra gli anziani lepercentuali superano il 70%. Le cause di mancata o scarsa aderenza ai trattamentisono molteplici: complessità del trattamento, inconsapevolezza della malattia,follow-up inadeguato, timore di reazioni avverse, decadimento cognitivo ed (continua)