Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Agata Fortis, pubblicità sul grande schermo e Sanremo a fare da vetrina

Agata Fortis, pubblicità sul grande schermo e Sanremo a fare da vetrina
Fra una settimana si terrà il Settantaduesimo Festival di Sanremo e l’attrice Agata Fortis sarà presente. Non solo personalmente ma anche in uno spot televisivo del quale non possiamo ancora spoilerare nulla.Intanto, possiamo svelare che ha ricevuto numerosi inviti (dal Royal Hotel Sanremo al Victory Morgana Bay sino al Grand Hotel & Des Anglais) e si dividerà tra eventi, ospitate e cond (continua)

"Andromeda": il nuovo singolo di Blake el Diablo


Dal 18 Gennaio 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Andromeda” , il nuovo singolo di Blake el Diablo.“Andromeda” è la rappresentazione di quel posto nella propria testa in cui si annidano tutti i pensieri. Quel posto in cui si posso gestire tutti i propri problemi e le gioie in totale tranquillità, quel mondo alternativo dove tutti vorrebbero rifugiars (continua)


La separatista Haidar tenta sempre di alimentare la propaganda del Polisario

La separatista Haidar tenta sempre di alimentare la propaganda del Polisario
le regole senza eccezioni per tutti i passeggeri, per salire a bordo di un aereo per la Spagna, è obbligatorio presentare il Green Pass valido o un test PCR negativo, al fine di rispettare le normative aeronautiche sia spagnole sia del Regno soprattutto nella crisi di Pandemia che il Marocco lo sta affrontando in maniera molto efficace e notevole. Secondo la media, il 27 Gennaio 2022, gli agenti della Compagnia RAMdell'aeroporto Hassan 1 di Laayoune non hanno concesso l'imbarcamento del separatista Aminatou Haidar, sul suo volo AT1413 che fornisce il collegamento tra Laayoune e Casablanca, con proseguimento per Madrid il 28 gennaio 2022, per mancata presentazione del Green Pass o test PCR negativo, come previsto delle normative d (continua)

Fiere e sagre nell’epoca del Covid

Fiere e sagre nell’epoca del Covid
Uno dei settori più colpiti dalla pandemia Covid dal punto di vista economico è stato quello delle sagre e delle fiere. Oggi però si sta rialzando. Uno dei settori più colpiti dalla pandemia Covid dal punto di vista economico è stato quello delle sagre ed eventi. Stiamo parlando di un settore che solo in Italia ogni anno fattura quasi un miliardo di euro all'anno e si sviluppa nel territorio con oltre 42.000 eventi annui e coinvolge 3 italiani su 4.Bloccare questo tipo di eventi mette in crisi oltre 40.000 operatori e tantissime aziende a (continua)

Lotta all’HIV: le strategie messe in atto dall’Emilia Romagna Digitalizzazione, telemedicina, un nuovo Piano sociosanitario e un unico comune denominatore: vietato abbassare la guardia

28 gennaio 2022 - A causa della pandemia da Covid-19, ci siamo ritrovati con un ulteriore abbassamento dell’attenzione nei confronti dell’HIV. Eppure l’HIV è tutt’altro che sconfitto. Dati alla mano, la stima nel 2020 è di quasi 40milioni di persone che vivono con il virus. 28 gennaio 2022 - A causa della pandemia da Covid-19, ci siamo ritrovati con un ulteriore abbassamento dell’attenzione nei confronti dell’HIV. Eppure l’HIV è tutt’altro che sconfitto. Dati alla mano, la stima nel 2020 è di quasi 40milioni di persone che vivono con il virus. “Siamo di fronte a un’importante situazione da attenzionare”, sottolinea Roberta Mori, Consigliere IV Commissi (continua)