Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

SCALA H Presentano 1984 mainstream Primo video tratto dal nuovo album FUORI USO

SCALA H Presentano 1984 mainstream Primo video tratto dal nuovo album FUORI USO   SCALA H Presentano 1984 mainstream Primo video tratto dal nuovo album FUORI USO In uscita entro fine marzo  GUARDA IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=XG3nXRDb9Ec   Ci sono nomi e ricordi che ci accompagnano per una vita intera.. altri ancora li ereditiamo da una generazione prima ma ci danno il benvenuto in questa vita : la quale forse non è più c (continua)

STEFANO D presenta ufficialmente in Italia NOCHE PROIBIDA

STEFANO D presenta ufficialmente in Italia NOCHE PROIBIDA STEFANO D presenta ufficialmente in Italia NOCHE PROIBIDA  NOCHE PROIBIDA Un successo nato tra Cuba e GenovaIl brano ha avuto più di 1 milione di streaming in Sud Americail video ha più di 30mila viewsed ha avuto una nomination per il prestigioso Lucas Awards 2020ovvero la competizione televisiva più famosa a Cuba   GUARDA IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=8K7-MUbwyfY  (continua)


SCALA H presentano Claudia si sposa già Secondo video

SCALA H presentano Claudia si sposa già Secondo video SCALA H presentano Claudia si sposa già Secondo video tratto dal nuovo album   GUARDA IL VIDEOhttps://youtu.be/CD50If23Kc4 FUORI USO qui il disco https://scalah.bandcamp.com/edit_album?id=1932609279  INTRO AL BRANO " Guerra" ...una parola quasi tabù, che rimanda sempre, nel nostro immaginario,  ad altri popoli ed epoche . Come se non ci ri (continua)

GIANLUCA ROVELLI presenta L'OMBRA tratto dall'album ACUSTICO..

GIANLUCA ROVELLI presenta L'OMBRA tratto dall'album ACUSTICO.. GIANLUCA ROVELLI presenta L'OMBRA tratto dall'album ACUSTICO.. Un bellissimo brano impreziosito dall'arrangiamento per armonica di Giuseppe Milici (Cinema Paradiso)   GUARDA IL VIDEO https://youtu.be/phYrx3Vwugw    DESCRIZIONE DELL’ALBUM “ACUSTICO” Il lavoro è una sintesi del percorso dell'artista che ha voluto tornare alle sue origini con son (continua)

GUGLIELMO presenta A PIEDI SCALZI

GUGLIELMO presenta A PIEDI SCALZI GUGLIELMOpresentaA PIEDI SCALZI  GUARDA IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=SyWS9qYD7zM   IL BRANO A piedi scalzi è una canzone autobiografica, che ho scritto 5 anni fa. Parla dell’overthinking e dell’instabilità mentale che ti crea. Pensi fino a impiccarti coi tuoi stessi pensieri, dei macigni sempre più pesanti e difficili da portare  con sè, che (continua)