Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

alluce valgo Siracusa | Clinica Villa Rizzo

alluce valgo Siracusa a Villa Rizzo intervento con la tecnica PBS alluce valgo Siracusa | Presso la Clinica Villa Rizzo è presente io Centro del Piede,... alluce valgo Siracusaalluce valgo Siracusa a Villa Rizzo intervento con la tecnica PBSalluce valgo Siracusa | Presso la Clinica Villa Rizzo è presente io Centro del Piede, dove attraverso un esame clinico accurato si possono analizzare patologie del piede che consentiranno un trattamento personalizzato.alluce valgo Siracusa: proprio a Villa Rizzo un innovativo sistema chirurgico permette di curare (continua)

Conoscere e approfondire la cultura Amazigh

Conoscere  e approfondire la cultura Amazigh
Oggi la cultura Amazing è tutelata in alcuni paesi come il Marocco. In questo Paese essa è riconosciuta nella costituzione, lo studio della lingua ne è tutelato e promosso ed anche i documenti ufficiali compare accanto alla lingua araba segno dell’attenzione riservata a questo popolo , alle sue tradizioni , alla sua cultura. Se si digita in  italiano in rete la il termine “Primavera Berbera “ esce questa definizione “ Il termine Primavera berbera (in berbero Tafsut n Imaziɣen o semplicemente Tafsut) designa l'insieme degli eventi che si svolsero nella primavera del 1980 in Cabilia e ad Algeri, durante i quali si manifestò per la prima volta pubblica (continua)

Conoscere e approfondire la cultura Amazigh

Conoscere  e approfondire la cultura Amazigh

Sonorika ElettroFestival non per pochi ma per tutti

Celebrare la festa del lavoro in modo diverso: dieci ore di musica live con trenta dj professionisti Tre palchi  virtuali pronti a trasmettere musica sabato primo maggio  sul sito www.sonorika.com    Mancano pochi giorni all’evento più atteso dagli appassionati di musica dal vivo,  anche se da casa, trenta dj e producer si riuniranno virtualmente sabato 1 maggio per il Sonorika ElettroFestival, alternandosi nei tre palchi virtuali sul sito www.sonorika.com. Dieci ore (continua)

FEEL THE YARN: SHENZHEN E TOKYO PALCOSCENICI DI DUE WORKSHOP AD ALTO TASSO DI PARTECIPAZIONE

Cina e Giappone scelte come tappe di due incontri di caratura commerciale per la presentazione delle collezioni S/S 2022. Significativa la presenza degli associati del Consorzio Promozione Filati-CPF, a conferma del valore riconosciuto alle due iniziative. Favorire le strategie di internazionalizzazione e di sviluppo commerciale dei propri associati affiancandoli nella presentazione delle collezioni a buyer asiatici, consentendo loro di accorciare le distanze con clienti già fidelizzati e di intercettarne di nuovi: con questo obiettivo, anche per il 2021, Feel the Yarn, sotto la cui egida ricadono le iniziative del Consorzio Promozio (continua)