Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

GIANLUCA ROVELLI presenta L'OMBRA tratto dall'album ACUSTICO..

GIANLUCA ROVELLI presenta L'OMBRA tratto dall'album ACUSTICO.. GIANLUCA ROVELLI presenta L'OMBRA tratto dall'album ACUSTICO.. Un bellissimo brano impreziosito dall'arrangiamento per armonica di Giuseppe Milici (Cinema Paradiso)   GUARDA IL VIDEO https://youtu.be/phYrx3Vwugw    DESCRIZIONE DELL’ALBUM “ACUSTICO” Il lavoro è una sintesi del percorso dell'artista che ha voluto tornare alle sue origini con son (continua)

GUGLIELMO presenta A PIEDI SCALZI

GUGLIELMO presenta A PIEDI SCALZI GUGLIELMOpresentaA PIEDI SCALZI  GUARDA IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=SyWS9qYD7zM   IL BRANO A piedi scalzi è una canzone autobiografica, che ho scritto 5 anni fa. Parla dell’overthinking e dell’instabilità mentale che ti crea. Pensi fino a impiccarti coi tuoi stessi pensieri, dei macigni sempre più pesanti e difficili da portare  con sè, che (continua)

Investire sui social, la scelta vincente per le piccole aziende

Oggi non c’è grande marchio che non abbia una presenza strutturata online, con una propria strategia digitale: piani editoriali sempre aggiornati, adv mirate e filo diretto con il cliente, fino alla vendita (quasi) diretta attraverso i social. di Valentina Palmieri, giornalista – social media manager e socio AidrUna piazza virtuale dove raccontarsi e trovare nuovi amici. Una volta, i social era percepiti come luogo dedicato allo svago. Nel corso di questo ultimo decennio però quella piazza virtuale ha iniziato a popolarsi: così insieme agli amici, hanno trovato spazio anche le aziende. Oggi non c’è grande marchio che non abbia una prese (continua)

Davide Quaglietta: pensiero e azione artisticamente attivi

Davide Quaglietta possiede senza dubbio una spinta dinamica creativa, frutto della sua fervida e appassionata intraprendenza. È un artista dentro e dal di dentro lascia riaffiorare in superficie un tumulto spumeggiante di idee e di pensieri, che si traducono in azione creativa fremente e vibrante. La Dott.ssa Elena Gollini nel rendersi convinta portavoce di sostegno al percorso pittoric (continua)

1000STREETS & Angelica feat. Nai Boa “Good Vibes” è il secondo singolo di una delle orchestre più apprezzate d’Italia

1000STREETS & Angelica feat. Nai Boa  “Good Vibes” è il secondo singolo di una delle orchestre più apprezzate d’Italia
Tommy il bradipo regala a questo brano tutta l'energia positiva di una rinnovata stagione musicale  “Good vibes” è la ricetta della felicità firmata 1000Streets, orchestra fra le più apprezzate d’Italia che, in questo suo percorso di rinnovamento, riesce a fondere lo swing dell’imponente sezione fiati al beat elettronico e dà vita a una carica di energia dalle marcate influenze “dixielan (continua)