Home > Sostenete il nostro progetto

Se pensate che questo sito possa essere una risorsa utile, ti chiediamo di aiutarci a diffonderlo nel web.

Non siamo un'agenzia pubblicitaria con migliaia di euro da spendere in pubblicità.

La nostra sopravvivenza dipende dal vostro gradimento e da quanto riuscirete a far parlare di noi nel web.

Un numero crescente di MSSP sfrutta la Secure SD-WAN di Fortinet per fornire ai clienti servizi differenziati a valore aggiunto

La sicurezza firewall integrata di nuova generazione, l'Advanced Routing e l'Open Fabric Ecosystem consentono agli MSSP di soddisfare al meglio le esigenze aziendali dei clienti in continua evoluzione     Milano, 7 aprile 2020 – Fortinet® (NASDAQ: FTNT), leader mondiale nelle soluzioni di cyber sicurezza integrate e automatizzate, annuncia una crescente colla (continua)

Come Mantenere Se Stessi & gli Altri in Buona Salute.

Occuparsi della Malattia o dei Suoi Sintomi   Alcuni semplici regole da seguire per affrontare il diffondersi del Coronavirus tratte da Risorse per la Prevenzione della Chiesa di Scientology   Se ti ammali o hai sintomi che indicano che potresti essere malato, evita il contatto con le altre persone e ricorri a cure mediche adeguate, secondo necessità. (continua)

Ministri Volontari umanità per le altre persone

La maggior parte delle persone hanno il desiderio di aiutare. Spesso non sanno come farlo. In che modo i Ministri Volontari hanno superato ciò? Che cosa sanno e che cosa possono fare? L. Ron Hubbard li descrive cosi: ognuno di essi è “una persona che su basi di puro volontariato dà aiuto ai suoi simili, fornendo consulenza semplice ed elementare alle persone (continua)

Volontariato mondiale: fatti .

L’importanza del volontariato su scala internazionale Perché il volontariato è importante e perché i Ministri Volontari si impegnano costantemente, al motto: qualsiasi sia la situazione qualcosa si può fare al riguardo! Ecco i fatti: La filantropia finanzia molti programmi, e i volontari sono più attivi che mai. Il 31% DEI CONTRIBUTORI di tutto (continua)

Stratasys: la stampa in 3D nella lotta al Covid-19

Stratasys è in prima linea nell’emergenza Covid-19. L’azienda americana ha messo a disposizione le proprie risorse e competenze di stampa 3D per aiutare il servizio sanitario   Una vera e propria mobilitazione nazionale, quella partita dagli stabilimenti americani della Stratasys, nota azienda attiva nel settore della stampa 3D. L'obiettivo di Strasys e di alcuni suoi par (continua)