Home > Sostenete il nostro progetto

Se pensate che questo sito possa essere una risorsa utile, ti chiediamo di aiutarci a diffonderlo nel web.

Non siamo un'agenzia pubblicitaria con migliaia di euro da spendere in pubblicità.

La nostra sopravvivenza dipende dal vostro gradimento e da quanto riuscirete a far parlare di noi nel web.

Cafiero: in digitale il nuovo singolo “Amarsi a perdere”

Cafiero inaugura il 2021 con l'annuncio, tramite social, della pubblicazione online e negli store digitali del nuovo brano “Amarsi a perdere”, estratto da “Cafiero Music Pen Drive”.“Amarsi a perdere” è una canzone introspettiva, sincera, che parla d’amore con il linguaggio del cuore. Una power ballad in cui il sentimento, inteso come coinvolgimento totale, è espresso poeticamente con una ritm (continua)

Tre gli appuntamenti in programma per il percorso “Tra Storia dell’Arte e Restauro e tra Arte e Psicoanalisi”

L’Associazione degli Amici dei Monumenti, dei Musei e del Paesaggio per la Città e Provincia di Vicenza, è nata nell’anno 1949. L’Associazione fa parte della FIDAM (Federazione Italiana Amici dei Musei) che rappresenta l’Italia al WFFM. Importanti iniziative sono state intraprese e portate a termine dai vari benemeriti Presidenti insieme con i loro Consigli e Soci per salvare le testimonianz (continua)