Home > Sostenete il nostro progetto

Se pensate che questo sito possa essere una risorsa utile, ti chiediamo di aiutarci a diffonderlo nel web.

Non siamo un'agenzia pubblicitaria con migliaia di euro da spendere in pubblicità.

La nostra sopravvivenza dipende dal vostro gradimento e da quanto riuscirete a far parlare di noi nel web.

- Brusciano - New York: Phil Bruno è #1 Capo Paranza del Giglio a East Harlem 2020. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano - New York: Phil Bruno è #1 Capo Paranza del Giglio a East Harlem 2020. (Scritto da Antonio Castaldo) La Giglio Society di East Harlem a New York ha annunciato via social dalla pagina FB East Harlem Giglio e dal proprio sito https://www.eastharlemgiglio.org/ l’avvenuta investitura di Phil Bruno. Italoamericano di famiglia bruscianese d’origine, a “#1 Capo (continua)

RADIO IT è ora disponibile anche su Alexa

Mille Ottani SRL, agenzia marketing specializzata nel settore IT, e PBS - Primo Bonacina Services, azienda di consulenza in area IT e digitale, annunciano la disponibilità di RADIO IT come skill per l'interazione su smart speaker Amazon Alexa. RADIO IT, nata a ottobre 2019, è la prima podcast radio con episodi audio e rubriche per chi acquista, utilizza o rivende tecnologia e (continua)