Home > Sostenete il nostro progetto

Se pensate che questo sito possa essere una risorsa utile, ti chiediamo di aiutarci a diffonderlo nel web.

Non siamo un'agenzia pubblicitaria con migliaia di euro da spendere in pubblicità.

La nostra sopravvivenza dipende dal vostro gradimento e da quanto riuscirete a far parlare di noi nel web.

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

“Dalla canzone al monologo”: l’aretino Boncompagni docente a Roma

“Dalla canzone al monologo”: l’aretino Boncompagni docente a Roma
Un collegamento teatrale tra Arezzo e Roma. A prevederlo sono l’associazione culturale aretina Noidellescarpediverse e la scuola romana La Scaletta Teatro che uniranno le rispettive competenze per organizzare una serie di percorsi condivisi di formazione drammaturgica che prenderanno il via con il laboratorio di scrittura “Dalla canzone al monologo” tenuto da Samuele Boncompagni nella capital (continua)

Visit Brescia vince gli Hospitality Social Award 2020

Visit Brescia vince gli Hospitality Social Award 2020
Visit Brescia: Prima classificata nella categoria “Destinazioni turistiche” Prima classificata nella categoria “Destinazioni turistiche”: Visit Brescia, la Destination Management Organization bresciana che promuove il turismo di Brescia e della sua provincia, è salita sul podio della della 9^ edizione del premio nazionale “Hospitality Social Award” per l’eccellente attività svolta sul fronte del Social Media Marketing turistico.L’annuncio è stato dato al Palacongress (continua)


Il Futuro Sostenibile di Analog Devices a electronica 2020

Il Futuro Sostenibile di Analog Devices a electronica 2020
Analog Devices presenterà a electronica 2020 tecnologie Building Automation e soluzioni per comunicazioni più semplici e robuste nella Factory Automation. Analog Devices sarà tra i protagonisti di electronica 2020, nella sua veste virtuale. Il fil rouge delle dimostrazioni e presentazioni di ADI sarà 'Engineering a Sustainable Future', al centro dell’attenzione le tecnologie che contribuiscono ad apportare benefici ambientali e al miglioramento della qualità della vita, in settori come mobilità, connettività 5G, machine learning e automazio (continua)

“N. S. O. E.”, il nuovo romanzo di Vansky

 “N. S. O. E.”, il nuovo romanzo di Vansky
Una storia “on the road” ambientata nei magnifici paesaggi naturali e nelle affascinanti città americane; un’opera emozionante che spinge a riflettere sul senso della vita, e che ricorda che ognuno ha dentro di sé il potere di realizzarsi e di essere felice. Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta “N. S. O. E.” di VanskyIl misterioso scrittore Vansky presenta “N. S. O. E.”, un romanzo introspettivo che racconta il viaggio in assoluta libertà di sette personaggi, che si pongono l’obiettivo di riscoprire quei sogni che avevano dimenticato e che non avevano mai osato realizzare. Una storia “on the road” ambientata nei magnifici paesaggi natural (continua)

CALICANTUS È CARBON FREE PER SOSTENERE L’AMBIENTE

CALICANTUS È CARBON FREE  PER SOSTENERE L’AMBIENTE
L’azienda veneta di digital commerce ha ottenuto la certificazione A4 per la riduzione delle emissioni di CO2, risultando Carbon Free. L’intero edificio di Calicantus, costruito secondo le più moderne tecnologie, permette di reinvestire l’energia prodotta in tutte le attività digitali, logistiche e gestionali per l’e-commerce di cui si occupa. Sostenibilità e riduzione dell’impattoambientale sono le parole d’ordine per Calicantus srl, in questo anno di particolare attenzione alla salute dell’uomo e dell’ecosistema. Per contribuire attivamente alla lotta contro il cambiamento climatico, l’azienda di Quarto d’Altino ha scelto l’energia sostenibile per i sistemi di gestione della logistica e l’intero funzionamento dell’edificio, r (continua)