Home > Sostenete il nostro progetto

Se pensate che questo sito possa essere una risorsa utile, ti chiediamo di aiutarci a diffonderlo nel web.

Non siamo un'agenzia pubblicitaria con migliaia di euro da spendere in pubblicità.

La nostra sopravvivenza dipende dal vostro gradimento e da quanto riuscirete a far parlare di noi nel web.

Le Colonne D'Ercole il nuovo Singolo Il Deposito Dei Sogni

La band Le colonne d’Ercole nasce nel 2016, come reazione agli eventi sismici di quell’anno. La canzone che ha dato il via al tutto infatti è stata proprio IL FUTURO NON CROLLA, scritta con l’intento di far rivivere quei tragici momenti ma soprattutto di far ritrovare alla gente la forza di rialzarsi. Scritta dai fondatori del gruppo Marco Calisti, voce, e Dario Gent (continua)

Raffaele Moretti su tutte le piattaforme digitali il singolo LIBERO che anticipa l'Album PASSIONE E DOLORE

Raffaele Moretti   su tutte le piattaforme digitali  il singolo LIBERO che anticipa l'Album PASSIONE E DOLORE