Home > Keyword : alieni cliccata 428 volte

E se fossimo figli di Marte e avessimo causato noi l'estinzione primordiale?

Una teoria che può sembrare folle e fantascientifica ma per nulla bizzarra ne da escludere a priori ! Se fossimo stati noi la causa dell'estinzione dei Dinosauri? Come ormai vi ho abituato negli ultimi anni vi propongo le mie idee , teorie e sensazioni sul fenomeno ufologico , le vostre ricerche in Italia, quanto meno, sono rimasti fermi al caso Roswell e caso Amicizia, che ormai francamente puzzano di stantio ...senza contare l'ormai sputtanamento del caso emblema Italiano da fatti mai accaduti , a foto di falsi alieni (W56) Il Caso Amicizia ecc ecc Incomincio col dirvi che ...

ufo | Marte | alieni | Anunnaki |

Pag: [1]

- Brusciano Festa dei Gigli Successo Sfilata Carri Allegorici dei Comitati Lavoratori, Gioventù e Passo Veloce. (Scritto da Antonio Castaldo)