Home > Keyword : buchi neri cliccata 43 volte

Disponibile, da oggi, il nuovo libro di Michele Diego “Pizza, fichi e buchi neri”

«Infedeltà, senza tradimento» è la promessa di una giovane coppia che crede di poter mettere da parte le consuetudini tradizionali.   I confini tra infedeltà e tradimento, amore e ossessione, libertà e gelosia, sono labili e incerti. Pizza, fichi e buchi neri gioca in bilico su questi confini, seguendo i giri di valzer tra quattro tipi umani intrecciati tra loro. Tra esami falliti e amori collezionati, foto osé ed equazioni matematiche, gessetti bianchi e addestramenti amorosi, al di là di una facile morale, ognuno dei perso...

edizioni leucotea | pizza | fichi | buchi neri | infedeltà | tradimento | amore | amicizia | università | scuola | lavoro | new york | laurea |

Pag: [1]

Avvocato tutela minori e donne – Studio associato Biagi

Avvocato tutela minori e donne lo Studio associato Biagi fornisce assistenza nei momenti di crisi matrimoniale e crisi della convivenza per fornire supporto ai genitori ed ai minori, al fine di continuare e gestire al meglio la delicata fase della separazione, del divorzio e dell'affidamento dei figli. Avvocato tutela minori e donne – Studio associato Biagi L’avvocato Biagi (continua)

EMERGENZA COVID-19, FIVI SCRIVE ALLA MINISTRA BELLANOVA: SERVE UNA RISPOSTA IMMEDIATA E FORTE

I Vignaioli Indipendenti chiedono al Ministero di intervenire subito con misure che tutelino il lavoro. Richiesta la proroga di scadenze e versamenti La FIVI, Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti, ha scritto alla Ministra Teresa Bellanova chiedendo che, a fronte della situazione legata all’emergenza COVID-19, il Ministero intervenga con una serie di misure per aiu (continua)

Bioedilizia: la case in legno, resistenti al fuoco, ed antisismiche

Girometta Mario s.r.l è un’azienda specializzata nella lavorazione del legno, offre diversi di prodotti tra cui: porte tetti case L’impresa ha origine nel 1962, quando Remo Girometta rilevò da Luigi Ghigini, un piccolo magazzino di vendita legnami a Pianello Val Tidone in provincia di Piacenza.  Succe (continua)

“Sviluppo e difese dell’organismo”: il saggio storico di Federico Motta Editore

La pandemia causata dal coronavirus ha riportato al centro dell'attenzione mondiale i microrganismi acellulari: caratteristiche, origine ed effetti le domande più in voga. Ma chi ha scoperto come combatterli? Le risposte nel saggio pubblicato all'interno di una delle opere più importanti di Federico Motta Editore. Federico Motta Editore: Gilberto Corbellini e la scoperta del primo virus Curata (continua)

Invisible Wave, Call my name

in promozione  radiofonica  il primo singolo estratto dall'EP "Stay safe”   “Call my name” è il brano " degli Invisible Wave. Una canzone che si interroga sui temi dell'esistenza, con uno sguardo sul mistero della vita e sul suo senso. E' allo stesso tempo una dedica, in cui l'autore e cantante Guido Tonizzo (che è anche scrittore) (continua)