Home > Keyword : città cliccata 927 volte

Pag: [0]

LA VIA DELLA FELICIT una guida al buon senso

LA VIA DELLA FELICIT  una guida al buon senso
La via della felicit di L. Ron Hubbard, una guida al buon senso per una vita migliore. La via della felicit di L. Ron Hubbard, una guida al buon senso per una vita migliore.Stiamo vivendo un epoca in cui i valori morali sono stati messi a dura prova dallimmoralit e dalle trasgressioni di chi opera per i propri interessi a discapito della societ. Questo arriva gi fino alleducazione dei bimbi, dove appare difficile poter trasmettere tali valori, vista la libert che viene co (continua)

Smart working estivo: ci coster almeno 68 euro in pi in bolletta per ciascuna stanza in cui lavoreremo

Sono tanti gli italiani che lavoreranno in smart working per tutta lestate e molti, a breve, dovranno fare i conti con un nemico invisibile il caldo. Si dovr tenere accesa laria condizionata in casa per numerose ore, con inevitabili conseguenze sulle bollette, gi appesantite dai maggiori consumi dettati dalla permanenza forzata tra le mura domestiche. Secondo le stime* di Facile.it, per (continua)

Cambio al vertice di MiR, nuovo CEO dal 1 Agosto

Sren E. Nielsen assumer la carica di Presidente di Mobile Industrial Robots A/S. A soli due anni e mezzo dal suo ingresso in MiR in qualit di CTO, Sren E. Nielsen stato nominato Presidente dellazienda pioniera nella produzione di robot mobili. Teradyne, proprietaria di Mobile Industrial Robots (MiR), ha nominato Sren E. Nielsen Presidente di MiR a partire dal 1 agosto 2020. Grazie ai 2 anni e mezzo di esperienza come CTO di MiR, Sren E. Nielsen ha maturato una vasta conoscenza dellazienda e della sua organizzazione. Mark Jagiela, CEO di Teradyne, ha commentato positivamente la nomina di Sren E. Nielsen: Sren E. Nielse (continua)

tempo di arredare i vostri giardini: soluzioni di design made in Italy

Stanchi di arredare i vostri giardini in maniera anonima? Cercate soluzioni di design made in Italy che colpiscano per originalit e qualit? Poligoni design lazienda che fa per voi. Siamo in piena estate ed questo il momento di arredare gli spazi esterni della vostra casa. Che siano giardini, verande, terrazze o portici non fa differenza, la cosa che conta solo una: arredare con lo stile unico e inconfondibile del design made in Italy. Se vi piace la sperimentazione e siete persone che credono fortemente nella commistione di diversi stili di arredamento, sicuramente (continua)

STRUMENTI PER LA VITA GLI STRUMENTI DI SCIENTOLOGY PORTATI IN VITA SU FILM

E inutile mettere la testa sotto la sabbia, siamo assillati tutti i giorni da cattive notizie e da ingiustizie che appaiono sulle prime pagine dei giornali. E inutile mettere la testa sotto la sabbia, siamo assillati tutti i giorni da cattive notizie e da ingiustizie che appaiono sulle prime pagine dei giornali.  Nel libro di testo per formare i Ministri Volontari, il Manuale di Scientology, ispirato alle opere di L. Ron Hubbard, troviamo questo semplice messaggio: Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudelt, lingiustizia e la vio (continua)