Home > Keyword : creatività cliccata 1568 volte

Pag: [0]

NASCE DECANTICO: il corso da sommelier si fa online

L'idea di Marco Gallo, classe 1991: un corso pi agile ed economico Sempre pi persone sono interessate al mondo del vino. Spesso, per, rinunciano a frequentare corsi da sommelier perch  distanti o organizzati secondo tabelle di marcia serrate, difficili da conciliare con impegni e lavoro. Spesso, poi, sono molto costosi.  Marco Gallo, classe 1991, di Bordighera, diploma come sommelier professionista nel 2017 e una laurea in Economia e Direzione d (continua)

NASCE DECANTICO: il corso da sommelier si fa online

La sicurezza in s stessi e lautostima su www.simoneputzolu.com

Si suggerisce di visitare il sito www.simoneputzolu.com per scoprire le migliori modalit con le quali si potr accrescere la sicurezza in s stessi e lautostima. Se qualcuno pensa di poter andare ad ipotizzare che, nel XXI secolo, sicurezza in s stessi e lautostima siano divenuti questioni da archiviare, da mettere in soffitta, da accantonare perch ritenuti superati e anacronistici, vuol dire che non ha compreso molto bene levoluzione del mondo e della stessa societ. Il sito www.simoneputzolu.com, a tal proposito, ha il pregio e anche lintellige (continua)

Opinioni sulla qualit dei dispositivi Farmacqua

Farmacqua propone un metodo estremamente efficiente di affinaggio dell'acqua, garantendo al cliente col proprio servizio qualit e benessere. Lacqua senzaltro uno dei beni pi preziosi presenti in natura e allo stesso tempo un alimento di fondamentale importanza per il nostro organismo. Del resto se si pensa che il peso corporeo di un bambino costituito per ben l80% da acqua semplice arrivare ad affermare che essa rappresenti il costituente principale del corpo umano.Purtroppo, per, lacqua che viene quotidianamente fornita da (continua)

Unleaded e Linea 34. Soluzioni funzionali e accattivanti per la cucina by Gattoni Rubinetteria.

Riscuotono un grande successo le proposte pratiche ed esteticamente impeccabili dellazienda novarese per lambiente cucina. Gattoni Rubinetteria sinonimo di stile ed affidabilit made in Italy anche in cucina. Ispirate dalla Green attitude che da sempre caratterizza il brand Gattoni, brillano le collezioni realizzate con linnovativa lega depiombata Bluewave, come la linea di miscelatori per lavello Unleaded.Limpiego dellesclusiva materia prima Bluewave garantisce che non vi sia rilascio di particelle di pio (continua)