Home > Keyword : demoni cliccata 916 volte

F. Vanessa Arcadipane presenta la saga dark fantasy “Inferorum Gemmae”

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Inferorum Gemmae Saga di F. Vanessa Arcadipane La scrittrice siciliana F. Vanessa Arcadipane presenta l’opera in tre volumi “Inferorum Gemmae Saga”, un fantasy dalle tinte dark in cui si ripropongono figure e simboli derivanti dai racconti biblici e rielaborati dalla fervida fantasia dell’autrice. Una saga appassionante che fa riferimento al folklore giapponese, e in cui si ritrovano echi danteschi e miltoniani per raccontare di creature demoniache e angeliche in perenne lotta tra loro per l’anima dell’essere ...

Inferorum Gemmae | F Vanessa Arcadipane | saga | self-publishing | scrittore | libri | dark fantasy | mitologia | folklore giapponese | angeli | demoni | Il Taccuino ufficio stampa | ufficio stampa |

Demoni urbani, al via la seconda stagione dei podcast dedicati al crimine

Demoni urbani è stata la più ascoltata e scaricata fra le serie originali de Gli ascoltabili.  È andata in onda da ottobre a dicembre 2018 e ha raccontato alcuni dei più efferati crimini compiuti nelle maggiori città italiane. Demoni urbani fa il suo ritorno con una nuova stagione, sempre narrata da Francesco Migliaccio, inconfondibile voce del podcast, e coordinata da Simone Spoladori, showrunner della serie. 12 episodi tutti nuovi dedicati ad altrettanti crimini, noti e meno noti. La serie si immergerà ancora nel lato oscuro delle citt&agra...

podcast | demoni | urbani | zito | spoladori | migliaccio | mostro | firenze |

Pag: [1]

Digital, Vittorio Massone: “Siamo ancora agli inizi della vera Revolution”

Attraverso un editoriale pubblicato su “Lettera 43”, Vittorio Massone affronta il tema della Digital Revolution e degli effetti che ancora dovranno dispiegarsi nel mondo del business Secondo Vittorio Massone è sbagliato affermare che la Digital Revolution abbia già dispiegato i suoi effetti, che saranno dirompenti soprattutto per quanto riguarda i business model aziendali."Economia ICT driven in tutti i settori": l'opinione di Vittorio MassoneLa cosiddetta Rivoluzione Digitale è ancora agli inizi: sebbene l'emergenza sanitaria causata dal Coronavirus abbia dato una forte accel (continua)

FINALMENTE SONO ARRIVATE ALLE VACANZE E’ IMPORTANTE MANTENERSI IN BUONA SALUTE …ANCHE CON UN SORRISO

Mantenersi in buona salute ed usare le corrette precauzioni del momento è importantissimo, sia per godere finalmente del periodo estivo in sicurezza, sia per prevenire un eventuale contagio. Diffondi un Sorrisouno speciale video da condividere con tutti i tuoi amici!Mantenersi in buona salute ed usare le corrette precauzioni del momento è importantissimo, sia per godere finalmente del periodo estivo in sicurezza, sia per prevenire un eventuale contagio. In Italia e in altri Paesi del mondo ce la stiamo facendo ma ci sono nazioni che sono ancora colpite pesantemente dalla pandemia (continua)

L'artista Roberto Re lancia il suo progetto sull'arte da indossare

Il poliedrico eclettismo creativo di Roberto Re lo spinge a intraprendere la strada variegata e molto stimolante di un nuovo progetto, connesso al concetto attualissimo di “arte da indossare” e al felice connubio sempre vincente tra arte e moda, che acquista un plus valore aggiunto nella dimensione e nella dinamica contemporanea e riconferma il suo potenziale di gradimento e di apprezzamento (continua)

Un plauso e un ringraziamento al personale della Casa Pia

Un plauso al personale per il lavoro svolto con dedizione e passione nel corso dell’emergenza sanitaria. Il Consiglio di Amministrazione della Casa di Riposo “V. Fossombroni” ha rivolto il proprio ringraziamento agli infermieri e a tutti gli altri operatori dell’istituto cittadino che, negli ultimi mesi, sono riusciti a far fronte alle condizioni di estrema delicatezza e incertezza collegate (continua)

Como, come cambiano le abitudini dei consumatori dopo il Covid: boom di prodotti bio e detersivi naturali

Cresce anche in provincia di Monza e Brianza e in quella di Como la propensione al consumo di prodotti ecocompatibili e di detersivi naturali in sostituzione di quelli chimici. E' uno degli effetti legati all'emergenza Covid-19 dei mesi scorsi e alla diffusione di abitudini 'green' tra i consumatori lombardi durante il periodo del lockdown. A fotografare la nuova attitudine è Moris Galli, (continua)