Home > Keyword : enigmi cliccata 117 volte

Marco Sessi presenta il romanzo giallo “Correggio, venti dal passato”

Tra messaggi enigmatici, depistaggi, inseguimenti notturni, attività illecite e i fantasmi della Resistenza e del fascismo, una storia avvincente in cui il vento del passato ritorna a soffiare, portando con sé angoscianti domande e fatali rivalse. Marco Sessi“Correggio, venti dal passato” Casa Editrice: WritersEditor Genere: Giallo Pagine: 149 Prezzo: 15,00 €   «Ho sperato di avere trovato il mio passato, quando ero sicuro di averlo cancellato. Una serie infinita di coincidenze mi aveva fatto ripartire il cuore ed era nata in me la speranza di ricominciare. In tutti questi anni, solamente il lavoro mi ha tenuto a galla... e quando l’ho vista...».   “Correggio, venti dal passato” di Marco Sessi è un romanzo giallo con richiami alla vicenda storica della Resistenza in terra emiliana. L’autore...

Padre Jean Leon: un francescano all'avventura

In libreria i primi tre romanzi di Paolo Domenico Montaldo. Il protagonista è un frate che "ama sollevare il panno sporco del tempo" alla ricerca di tesori, misteri da svelare, segreti che la storia custodisce gelosamente. Con Utinam, L'oro di Cagliostro e Spia inizia la serie di romanzi che hanno come protagonista padre Jean Leon. Il frate francescano creato da Paolo Domenico Montaldo, accompagnato dai suoi amici padre Anselmo e suor Micaela, è al centro di avventure che traggono spunto da vicende storiche e sfociano nella risoluzione di misteri e di enigmi in cui la caccia al tesoro viene declinata in modi sempre diversi. UTINAMNel primo romanzo della serie: Utinam, il percorso verso la verità porta i nostri eroi in diciannove luoghi diversi tra Europa, Medio Oriente e anche oltreoceano alla ricerca ...

romanzi | avventura | libreria | segreti | misteri | storia | enigmi | tesoro | viaggio |