Home > Keyword : simbolismo cliccata 361 volte

I fiori della notte / Renzo Fortin

Presso lo Spazio Espositivo della Farmacia Meltias di Conselve (Padova) continuano gli appuntamenti con l’arte a cadenza mensile. L'atmosfera nostalgica, crepuscolare dei paesaggi simbolisti di Renzo Fortin, pittore poeta e liutaio, sarà in mostra dal 4 marzo al 1 aprile nello Spazio Espositivo Farmacia Meltias di Conselve (Padova). Curata da Sonia Strukul, con il patrocinio della Città di Conselve, l’esposizione sarà inaugurata sabato 4 marzo alle ore 18.00. La mostra è visitabile da lunedì a sabato con orario 8.30-12.45 e 15.30-19.45. Ingr...

Un fantastico viaggio tra le tele di Rolando Rovati a Spoleto Arte

Si rinnova con ampio consenso l'appuntamento spoletino della grande mostra di "Spoleto Arte" allestita nell'antico Palazzo Leti Sansi, tra via Arco di Druso e Piazza del Mercato. L'iniziativa è stata prolungata fino al 27 agosto 2015 ed è curata dal Prof. Vittorio Sgarbi. L'organizzatore è il manager della cultura Salvo Nugnes, presidente di Spoleto Arte. Tra le personalità selezionate a partecipare c’è l'artista Rolando Rovati.   Su Rovati è stato affermato: "Nella variegata produzione i materiali diventano compa...

Spoleto Arte | Vittorio Sgarbi | Salvo Nugnes | Rolando Rovati | Palazzo Leti Sansi | Spoleto | mostra | cultura | arte | creatività | simbolismo | messaggi subliminali |

Pag: [1]

Einkaufen für Brautkleider in 7kleid.de

Ich bin sicher, Sie sind voller Aufregung. Sie haben Ihren Partner fürs Leben gefunden, Hochzeitstermine stehen fest und jetzt ist es Zeit, Ihre Hochzeit zu planen. Mit einer Menge von Hochzeitsplanung, die Einladungen zur Hochzeit, ein Ort für eine Hochzeit, Brautjungfern und viele andere Dinge umfasst, gibt jede Braut den Vorzug zu ihrem Hochzeitskleid. Traum ist jede Braut, (continua)

Anche nel 2019 a Lucca Comics sarà presente la campagna “La Verità sulla Droga”

Non poteva mancare a Lucca Comics il gazebo di “Un Mondo Libero dalla Droga”. I volontari, che quest’anno verranno da tutta Italia, informeranno i giovani partecipanti e visitatori sul soggetto degli stupefacenti e dei farmaci. Un enorme fattore di rischio per i giovani è proprio la mancanza di informazioni sulle droghe, unita spesso alla disinformazione. La campagna &ldq (continua)

Gioventù per i Diritti Umani celebra nel Palazzo di Vetro il 70esimo della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani dell’ONU

Il 70 ° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo (UDHR) è stato il tema del 15 ° Vertice Annuale Internazionale sui Diritti Umani, che si è tenuto dal 5 al 7 luglio 2018. I primi due giorni del programma si sono svolti nella Camera del Consiglio Economico e Sociale presso il quartier generale delle Nazioni Unite a New York, con la sessione di apertura (continua)

Il tour di Gioventù per i Diritti Umani arriva a Taiwan

In occasione del 70 ° anniversario della Dichiarazione universale dei diritti umani, il 10 dicembre 2017, il team Gioventù per i Diritti Umani Internazionale (YHRI) di Taiwan ha avviato un tour di educazione ai diritti umani nelle scuole e nelle università di tutto il paese. Ad essi si sono uniti Rahul KC, presidente di Gioventù per i Diritti Umani del Nepal e Wil Seabroo (continua)

La Chiesa di Scientology migliora le sorti dell’istruzione in Ghana

Il Ghana si sforza migliorare la propria società, i risultati dipenderanno dai suoi futuri leader: i giovani. Sebbene l'istruzione di base sia gratuita con un tasso di frequenza dell'84%, 623.500 bambini in età scolare non vanno a scuola. L'ambiente scolastico spesso non favorisce l'apprendimento, con aule sovraffollate, strutture insufficienti, scarsità di insegnanti addestra (continua)