Home > Keyword : sostenibilità cliccata 2335 volte

LA VIA DELLA FELICITA Prendersi cura si se stessi e dare un buon esempio

Disponibili a Padova copie gratuite del DVD La via della felicit. La Via della Felicit una semplice, schietta e chiara guida per fare delle buone scelte. Disponibili a Padova copie gratuite del DVD La via della felicit. La Via della Felicit  una semplice, schietta e chiara guida per fare delle buone scelte. Aiuta le persone a prendere delle decisioni e a fare delle scelte positive, decisioni e scelte che poi hanno un effetto su tutti.I principi che si trovano nel libro La Via della Felicit, scritta da L. Ron Hubbard, si fondano s (continua)

Anche i cittadini di Corridonia raggiunti dallonda di felicit LA VIA DELLA FELICIT, EDIZIONE IN BROSSURA

Anche i cittadini di Corridonia raggiunti dallonda di felicit  LA VIA DELLA FELICIT, EDIZIONE IN BROSSURA
LItalia, come la maggior parte di paesi al mondo, sta attraversando un momento molto difficile a causa degli effetti della pandemia, questo genera un clima di ansia e grave difficolt anche nelle relazioni umane, LItalia, come la maggior parte di paesi al mondo, sta attraversando un momento molto difficile a causa degli effetti della pandemia, questo genera un clima di ansia e grave difficolt anche nelle relazioni umane, oltre che a livello sanitario ed economico. Il pericolo sembra ovunque e il mistero e la paura del nostro prossimo ci fa sentire sempre pi soli e in difficolt. Lidea che pot (continua)

Nel romanzo "Quel giorno non avevano fiori" di Marco Florio, la vita dei protagonisti s'intreccia con la Strage di Bologna

Nel romanzo
Le vite dei protagonisti si snodano lungo binari conosciuti e, nel contempo, ancora in parte inesplorati. Sorprende il romanzo d'esordio di Marco Florio, Quel giorno non avevano fiori, Nulla die, dicembre 2020La vita quotidiana e normale pu, all'improvviso, conoscere sfondi mai immaginati e intrecciarsi con pagine di storia ancora aperte come ferite mai guarite. Federica nasce a Bologna il 2 agosto 1980. Nelle stesse ore, a poca distanza, ottantacinque persone muoiono in un attentato terroristic (continua)

I volontari di Scientology soccorrono la Croazia

Da Padova a Glina per portare beni di prima necessit alle vittime del terremoto Ettore Botter, ministro volontario di Scientology, tornato a Padova dopo aver trascorso una settimana in Croazia.La zona a sud di Zagabria stata colpita dal terremoto di magnitudo 6.4 del 29 dicembre scorso che ha causato ingenti danni e vittime.E stata una settimana di intenso lavoro ha detto Botter, ma possiamo ritenerci soddisfatti perch siamo riusciti a portare beni di prima necessit (continua)

CREATIVITY CHALLENGE. PEDRETTI MEDAL FOR ARTS AND SCIENCES

La Nuova Fondazione Rossana e Carlo Pedretti, in collaborazione con Futura Art Gallery di Pietrasanta, promuove un bando di concorso rivolto ad artisti e designers. A seguito delle numerose richieste pervenute e della mancata normalizzazione della situazione pandemica, la data di presentazione del progetto stata prorogata al 15 Febbraio. Lobiettivo quello di realizzare un creativity challenge per la progettazione di una medaglia celebrativa, designata con il nome di Pedretti Medal for Arts and Sciences da conferire a studiosi che si sono particolarmente contraddistinti per le loro ricerche su Leonardo e la cultura del Rinascimento. Il creativity challenge un bando pubblico, la cui partecipazione gratuita e aperta (continua)