Home > Keyword : trasporti marittimi cliccata 93 volte

Appuntamento di febbraio con La Tavola delle Imprese.

La sessione di “La Tavola delle Imprese” è stata dedicata alla innovation tecnology per lo sviluppo sostenibile del territorio. Si è tenuto venerdì 26 febbraio un nuovo appuntamento del format innovativo JMI, curato da Netcoa, “La Tavola delle Imprese”.Questa sessione ha voluto evidenziare il ruolo che l’innovation tecnology riveste per lo sviluppo sostenibile del territorio e delle sue risorse.I testimonial di questo sesto evento hanno espresso la loro visione rappresentandola, sull’asse Nord Sud, in base alle proprie esperienze ed attività.Sono intervenuti: Fabio Pagano, Direttore del Parco Archeologico dei Campi Flegrei; Salvatore Lauro, armatore, imprenditore del settore del trasporto marittimo e turistico; ...

tavoladelleimprese | netcoa | cultura | innovation tecnology | agricoltura | app | beni culturali | archeologia | mobilità | trasporti marittimi | sviluppo ecosostenibile |

Halloween @ #Costez Telgate (BG), tre party da vivere

Il weekend di Halloween all'#Costez di Telgate (BG) propone non uno ma tre party decisamente scatenati da vivere in totale sicurezza secondo le vigenti norme anti Covid-19. Lo slogan spesso utilizzato in questa nuova stagione autunno / inverno e primavera 2021 - 2022 è 'It's Crazy!", perché al #Costez il sound e gli show, interpretati sempre da ballerine e performer professionisti, fanno sempre em (continua)