Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Golf a Roma: al Country Club Castelgandolfo è già primavera

Golf a Roma: al Country  Club Castelgandolfo è già primavera
  Golf a Roma: al Country  Club Castelgandolfo è già primavera In attesa di un clima più mite, di giornate più lunghe e più assolate, il Golf a Roma Country  Club Castelgandolfo  vi propone una serie di eventi e gare. È difficile, quasi impossibile, parlare di golf senza pensare alla bellezza del contesto in cui si snodano i percorsi (continua)

A Vicovaro grazie a Italia dei Diritti tornano i parcheggi per disabili

In via San Vito a Vicovaro grazie alla denuncia del responsabile provinciale romano del movimento Italia dei Diritti Carlo Spinelli su segnalazione del responsabile in loco Giovanni Ziantoni, sono tornati i parcheggi per disabili spariti dopo la costruzione dei marciapiedi. Roma : Italia dei Diritti per mano del responsabile provinciale romano Carlo Spinelli aveva denunciato la sparizione dei pa (continua)

E’ uscito “Cassiopea”, il nuovo singolo di Domenico Pompilio

Dal 28 febbraio è in rete il nuovo singolo del cantautore Domenico Pompilio “Cassiopea”, disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale. Il brano anticiperà l’uscita del suo primo disco di inediti dal titolo Linea di confine, che vedrà la luce in primavera. Domenico Pompilio propone un brano di stampo cantautoriale, mantenendo fede ad u (continua)

Mostra Integr’Azione: Vita d’Arte e Arte di Vita. L’arte itinerante che celebra la differenza.

La Mostra Integr’Azione celebra l’arte di vivere, la qualità relazionale dell’identità alla differenza nel chiasmo donante del riconoscimento, in una collettiva annuale d’arte integrata e itinerante, dal 23 al 27 Marzo, Sesta Edizione 2020, presso l’Istituto Leonarda Vaccari, in Viale Angelico 22 a Roma, partecipata da artisti emergenti unitament (continua)

Alta cucina: Fulvio Siccardi, l’iter professionale e il marchio “I Tre Chef”

L'esperienza professionale di Fulvio Siccardi inizia a Cascinale Nuovo, dove lo chef scopre il proprio talento e la propria passione per la cucina. Durante la sua carriera ha ottenuto due stelle Michelin. Oggi ha avviato un prestigioso laboratorio di produzione di pasta fresca ripiena con marchio "I Tre Chef". "Albagnulot&Co Srl": la nuova avventura di Fulvio Siccardi (continua)