Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

UNITRE MILANO - Cultura cinofila: le origini evolutive del cane

Venerdì 31 Gennaio 2020 dalle ore 17:30 presso l’Auditorium UNITRE di Milano in via San Calocero 16, si terrà la conferenza “Cultura cinofila: le origini evolutive del cane”, incontro di approfondimento organizzato dall’Università delle Tre Età, UNITRE MILANO, nell’ambito delle attività di carattere extraaccademico per l&rsqu (continua)

SFA Group presente con Sanitrit a MCE 2020

Sanitrit, marchio leader a livello mondiale nel mondo degli apparecchi sanitari di SFA Group, sarà presente a MCE (Mostra Convegno Expocomfort) 2020 presso il Padiglione 14, Stand B65 dal 17 al 20 marzo 2020. Molte le novità che verranno presentate e che riguarderanno sia il Gruppo che i prodotti.   Sanitrit di SFA Group sar&ag (continua)

Monello: la nuova corrente artistica tale da poter essere sintetizzata in
  Monello: la nuova corrente artistica tale da poter essere sintetizzata in "Neorealismo antropologico" di Corrado Celeste   Al termine dei lavori di questo Simposio provo grande piacere nel potere esprimere qualche personale riflessione, per il fatto di avere sentito grande soddisfazione e gioia sia per il livello che per le novità dei temi dibattuti. Idee che mi r (continua)

Monello: la nuova corrente artistica tale da poter essere sintetizzata in

ARCHITETTURE, RELIGIONI, CULTURE

L’associazione UCAI Sezione di Parma è lieta di presentare il progetto di Religions For Peace Italia Europa, Forum interreligioso di Parma e Associazione G.Bellerio: ARCHITETTURE, RELIGIONI, CULTURE e GIARDINI, RELIGIONI, CULTURE INAUGURAZIONE E CONVEGNO DOMENICA 2 FEBBRAIO 2020 ALLE ORE 16 presso Galleria S.Andrea, via Cavestro 6, Parma Con il Patrocinio del Comune di (continua)