Home > Registrazione







Registrandoti dichiari di accettare
le condizioni riportate qui condizioni



 

I più cliccati

Ultime notizie

In guerra con il Fisco: nei contenziosi i contribuenti perdono 4 a 3

In guerra con il Fisco: nei contenziosi i contribuenti perdono 4 a 3
  MILANO - Nella guerra con il Fisco, i contribuenti escono sconfitti ma di misura: 4 a 3. Secondo quanto evidenziato dalla Cgia di Mestre, negli esiti riferiti ai contenziosi fiscali definiti nel 2016 in tutte le Commissioni tributarie provinciali del paese, nel 45 per cento dei casi  ha avuto ragione l'erario, nel 31,5 per cento, invece, ha vinto il contribuente. Lo scarto a (continua)

"Non firmerò alcun contratto con la Casaleggio"


 "Non firmerò nessun contratto, renderò conto del mio operato solo ai cittadini, quelli che ci avranno votato ma anche quelli che non saremo riusciti a convincere, e l'unica stella polare da seguire sarà il programma del MoVimento 5 Stelle". Lo scrive il candidato premer del M5S, Luigi Di Maio, in una lettera alla Stampa.   Di Maio difende il codice di co (continua)

L'analisi dei sogni

L'analisi dei sogni
L'analisi dei sogni costituisce uno dei procedimenti di cui la psicanalisi si serve per l'esplorazione dell'inconscio. I sogni infatti, secondo Freud, hanno un significato che non è quello apparente.    In ogni sogno, accanto al contenuto manifesto, vi è un contenuto latente nascosto. Quest'ultimo è rappresentato da desideri, impulsi e istinti, appartenenti all'inc (continua)

Definizione di personalità

Definizione di personalità
 Il termine di personalità viene spesso utilizzato, sovente con significati diversi, nei quali però è presente uno stesso concetto, che riesce facile a comprendersi quando consideriamo l'origine di questa parola, derivata dal latino "persona".   Persona era la maschera che l'attore, nell'antichità, portava per tuttala durata della rappresentazione (continua)

Presentata a Golosaria la nuova guida Gatti Massobrio

Davanti ad un numeroso e competente pubblico di addetti ai lavori e non è stata presentata l'edizione 2018 della guida Gatti Massobrio dei celebri critici enogastronomici contraddistinti dal papillon da loro sempre indossato. Numeri imponenti,3000 locali recensiti,un interessante iniziativa per evitare lo spreco del cibo,dove più della metà dei ristoranti e trattorie recensite (continua)