Home > Registrazione







Registrandoti dichiari di accettare
le condizioni riportate qui condizioni



 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Tumori colon Roma – Dott. Carlo Farina

Tumori colon Roma  – Dott. Carlo Farina
  Tumori colon Roma  – Dott. Carlo Farina - Informazioni generali dopo l’operazione di resezione del colon per via Laparoscopica Tumori colon Roma  - L’intervento è stato eseguito circa 3-7 giorni fa, i tubi di drenaggio sono stati estratti ed ormai possiamo considerare che le maggiori preoccupazioni e pericoli per l’intervento sono stati superati. (continua)

Intervista a Giuseppe Oliva, rinomato artista di Spoleto Arte

Intervista a Giuseppe Oliva, rinomato artista di Spoleto Arte
Giuseppe Oliva, rinomato pittore di origini ragusane, vive e lavora a Varese. Non sono passati molti giorni da quando la sua arte è stata protagonista di un servizio di Tgcom24 per il format Arte in quarantena e così ne abbiamo approfittato per saperne di più. Artista di punta di Spoleto Arte, Oliva è particolarmente apprezzato per i suoi dipinti ispirati ai colori dell (continua)

Taranto ed il mostro che ha prodotto l’acciaio del boom economico

Taranto ed il mostro che ha prodotto l’acciaio del boom economico
  Il volto più amaro del Sud: Taranto La Puglia è il volto più amaro del Sud, dove le cose non sono cambiate dai tempi della Magna Grecia. Lì, dove ulivi secolari sbiadiscono sotto i raggi del sole, c’è povertà, miseria e disoccupazione: questa è Taranto alla fine della seconda guerra mondiale, una città in profond (continua)

Alitalia, Ilva ed altre creature mitologiche

Alitalia, Ilva ed altre creature mitologiche
 In questa breve analisi dei disastri industriali made in Italy, è giusto cominciare da Alitalia, la compagnia aerea preferita dagli italiani, senza la quale, è giusto ricordarlo, gli arrivi nel bel paese subirebbero un vero e proprio tracollo (se non si è capito, stiamo scherzando; infatti la quota di mercato di Alitalia è solo del 14%, mentre l’ir (continua)

-Mariglianella: Covid 19, dall’emergenza sanitaria a quella sociale ed economica.

-Mariglianella: Covid 19, dall’emergenza sanitaria a quella sociale ed economica.
Mariglianella: Covid 19, dall’emergenza sanitaria a quella sociale ed economica.   In Italia l’epidemia di Covid 19 oltre alla grave problematica sanitaria sta producendo anche una forte crisi del sistema produttivo e la paralisi dei mezzi di sostentamento economico delle famiglie che hanno visto dissolversi occupazioni lavorative con maggiore e tragico aggravio delle condizioni (continua)