Home > Autore : GaiaMos ha pubblicato 1 articoli

Comunicato Stampa nuova stagione Duel 2019 - 2020

Riflettori accesi sulla nuova stagione invernale del Duel Club di Agnano, due weekend ricchi di sorprese. Venerdì 15 novembre alle ore 21 con lo Psicologi club tour 2019, un live tutto da vivere rappresentato dal rapper romano Lil Kaneki e dal napoletano Drast, cresciuti nella generazione Z racconteranno luci ed ombre della ormai passata adolescenza fatta di famiglie sfasciate, amori adolescenziali e le incertezze per il futuro. Seguirà intono alle 23.30 il nuovo format Zapping TV proposto da Federico De Stasio, Giovanni Conturso, Alessio Aurino, Francesco Moriello, Vincenzo Paccone e ...

duel | napoli | musica | eventi |

Pag: [1]

Nasce a Salerno la prima Scuola di Europrogettazione

Orientarsi nel quadro dei finanziamenti europei e cogliere occasioni di sviluppo per la realizzazione di progetti innovativi non sarà più un problema per imprese ed enti locali. Sarà presentata sabato 7 dicembre, alle ore 10.00, presso la sede di “Scuola Nuova Formazione Lavoro”, in Corso Vittorio Emanuele 58, a Salerno, la prima Scuola di Europrogettazione. Nell (continua)

Agevolazioni in agricoltura: proposto il super ammortamento per i trattori

Estendere le misure Industria 4.0 anche ai trattori agricoli per incentivare il rinnovo del parco mezzi nel settore primario. È questa la richiesta avanzata al Governo alcuni giorni fa dalle associazioni di categoria Cia, Confagricoltura e Copagri, che chiedono di estendere i benefici del super e iper ammortamento anche alle imprese agricole, ovvero a quelle che già godono di (continua)

- Brusciano - New York: Phil Bruno è #1 Capo Paranza del Giglio a East Harlem 2020. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano - New York: Phil Bruno è #1 Capo Paranza del Giglio a East Harlem 2020. (Scritto da Antonio Castaldo) La Giglio Society di East Harlem a New York ha annunciato via social dalla pagina FB East Harlem Giglio e dal proprio sito https://www.eastharlemgiglio.org/ l’avvenuta investitura di Phil Bruno. Italoamericano di famiglia bruscianese d’origine, a “#1 Capo (continua)

RADIO IT è ora disponibile anche su Alexa

Mille Ottani SRL, agenzia marketing specializzata nel settore IT, e PBS - Primo Bonacina Services, azienda di consulenza in area IT e digitale, annunciano la disponibilità di RADIO IT come skill per l'interazione su smart speaker Amazon Alexa. RADIO IT, nata a ottobre 2019, è la prima podcast radio con episodi audio e rubriche per chi acquista, utilizza o rivende tecnologia e (continua)

"SITUATION IS COOL" - Il nuovo album dei romani BARACCA SOUND

Dopo 7 anni dall’uscita del disco “Foundation”, il Baracca Sound torna con un nuovo attesissimo album, “Situation is cool”.   Frutto della militanza sonora di questi anni, la storica crew propone dodici tracce che rappresentano una vera fusione tra la cultura musicale giamaicana e lo stile romano.    I tre cantanti Cullaman, Papa Clo (continua)