Home > Notizie della regione Valle d'Aosta

L段mportanza di assicurare la propria casa contro i reati di furto e rapina

B Broker offre coperture assicurative in grado di proteggere la vostra casa Le vacanze estive ormai sono finite e anche quest’anno un numero considerevole di case sono rimaste sprovviste di una buona copertura assicurativa contro furti e rapine e dunque in balia di delinquenti senza scrupoli. L’estate, si sa, è il periodo dell’anno maggiormente a rischio per i furti in casa ed è per questo che, se ancora non siete corsi ai ripari e avete fatto trascorrere l’ennesima estate mettendo a rischio la vostra casa e la vostra famiglia, è proprio adesso...

furto | rapina | assicurazione | assicurazioni | coperture assicurative |

Locare, la startup che risolve i problemi di burocrazia e morosit negli affitti, apre il suo terzo crowdfunding

ォA causa della pandemia, in Italia i proprietari hanno perso 1,3 miliardi di euro in mensilit non pagate. Noi abbiamo la tecnologia e le competenze per tutelare e rendere pi sicuro per tutti questo immenso mercatoサ Occuparsi di rent care significa prendersi cura della locazione e di tutto quello che comporta: a partire dalla selezione dell段nquilino per prevenire i problemi di morosit, grazie ai controlli su affidabilit e solvibilit. Locare abbatte le difficolt burocratiche e accompagna le agenzie immobiliari partner e i proprietari, in tutto il percorso che va dalla stipula del contratto alla cessazione (continua)

4 chiacchiere con Walter

Nuova rubrica 4 chiacchiere con Walter, di Adriatica Chiusure, oggi parliamo di come l'azienda affronta il difficile momento speculativo del rincaro del ferro. Perch stoccare in azienda tutto il ferro come materia prima in un momento storico molto difficile come questo?Nella nuova rubrica 4 chiacchiere con Walter, titolare di Adriatica Chiusure, oggi parliamo come l'azienda affronta il difficile momento speculativo del rincaro del ferro. 4 chiacchiere con Walter il nuovo spazio libero dove Walter Bruno, racconta la sua visione, la sua azienda, rispond (continua)

La RemaTarlazzi SpA, azienda leader nella distribuzione di materiale elettrico, sceglie i tunnel mobili di Adriatica Chiusure per ampliare i propri spazi.

La RemaTarlazzi SpA, sceglie i tunnel mobili di Adriatica Chiusure per ampliare i propri spazi di deposito temporaneo delle merci con differenti tunnel mobili. La RemaTarlazzi SpA nasce nel 2007 dalla fusione di due societ storiche nella distribuzione di materiale elettrico, la Rema S.p.A. e la Tarlazzi S.p.A. diventando cos leader di mercato con 33 punti vendita a proprio marchio e oltre 20 spazi espositivi Comet Studio Luce in buona parte del Centro Italia (Marche, Umbria, Abruzzo, Molise e Lazio). Con i suoi oltre 500 collaboratori suddivisi per pro (continua)

Dopo 3 anni di collaborazione e successi Angela Giannicola lascia la presidenza di Facile.it Mutui e Prestiti e la carica di direttore commerciale Stores Facile.it & FMP, la societ di intermediazione creditizia nata dall誕cquisizione di Nexus da parte di Facile.it. ォRingraziamo Angela per la preziosissima collaborazione di questi anni, per aver creduto fermamente nel progetto Facile. (continua)

Basta una tettoia per per non fermare le attivit produttive di un'azienda

Basta una tettoia per impedire al caldo e alle intemperie di compromettere o addirittura fermare le attivit produttive di un'azienda. Basta una tettoia per impedire al caldo e alle intemperie di compromettere o addirittura fermare le attivit produttive di un'azienda.Le tettoie industriali di Adriatica Chiusure sono personalizzate per meglio soddisfare le esigenze e necessit del cliente. La progettazione personalizzata infatti permette di configurare a piacere la struttura in ferro, rendendola versatile e adatta per qualsiasi u (continua)