Home > Notizie della regione Valle d'Aosta

L段mportanza di assicurare la propria casa contro i reati di furto e rapina

B Broker offre coperture assicurative in grado di proteggere la vostra casa Le vacanze estive ormai sono finite e anche quest’anno un numero considerevole di case sono rimaste sprovviste di una buona copertura assicurativa contro furti e rapine e dunque in balia di delinquenti senza scrupoli. L’estate, si sa, è il periodo dell’anno maggiormente a rischio per i furti in casa ed è per questo che, se ancora non siete corsi ai ripari e avete fatto trascorrere l’ennesima estate mettendo a rischio la vostra casa e la vostra famiglia, è proprio adesso...

furto | rapina | assicurazione | assicurazioni | coperture assicurative |

CASA CIRCONDARIALE DI AGRIGENTO, ARMANDO ALGOZZINO (UILPA POLIZIA PENITENZIARIA) DENUNCIA IL MANCATO PAGAMENTO DELLE SPETTANZE DI SERVIZIO DI MISSIONE

Agli inizi del mese di ottobre, una delegazione sindacale della UILPA Polizia Penitenziaria, capeggiata dal segretario nazionale Armando Algozzino, aveva gi effettuato una visita presso la struttura: erano emersi disagi e criticit L誕rea amministrativa contabile della Casa Circondariale Petrusa di Agrigento versa in una condizione di disfacimento.ネ l誕ccusa che Armando Algozzino, segretario nazionale della Uil Pubblica Amministrazione Polizia Penitenziaria, rivolge alla direzione dell棚stituto, intervenendo in merito alla mancata remunerazione delle spettanze del servizio di missione compiuto dal personale della Polizi (continua)

Diritto all'istruzione

Tra pochi giorni, precisamente il 10 Dicembre 2020, sar celebrata la Giornata internazionale dei Diritti Umani che ricorda la proclamazione da parte dell丹NU nel 1948 della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Tra i 30 diritti fondamentali il numero 26 recita:1) Ogni individuo ha diritto all'istruzione. L'istruzione deve essere gratuita almeno per quanto riguarda le classi elementari e fondamentali. L'istruzione elementare deve essere obbligatoria. L'istruzione tecnica e professionale deve essere messa alla portata di tutti e l'istruzione superiore deve essere egualmente accessibile a tutti sulla base d (continua)

I vini di Montefalco e Spoleto arrivano nelle case dei consumatori: in occasione del Cyber Monday il Consorzio Tutela Vini Montefalco lancio lo shop on line

Uno spazio virtuale con proposte speciale per accorciare le distanze tra cantine e appassionati MONTEFALCO (PERUGIA) Dopo il viaggio virtuale nel mondo vinicolo di Montefalco e Spoleto attraverso il Montefalco-Spoleto Grand Tour, ora sono i vini ad entrare nelle case degli appassionati di tutta Italia. Da luned 30 novembre sar attivo lo Shop on line del Consorzio Tutela Vini Montefalco, uno spazio virtuale dove scegliere tra le tante proposte delle cantine del territorio, ma (continua)

COVID 19, I VIGILI DEL FUOCO DI CGIL CISL E UIL SICILIA SOLLECITANO I PREFETTI DI TUTTA L棚SOLA : 撤Iル GARANZIE E TUTELE,TROPPE UNITタ IN QUARANTENA O CONTAGIATE

COVID 19, I VIGILI DEL FUOCO DI  CGIL CISL E UIL SICILIA SOLLECITANO I PREFETTI DI TUTTA L棚SOLA : 撤Iル GARANZIE E TUTELE,TROPPE UNITタ IN QUARANTENA O CONTAGIATE
Le sigle sindacali lamentano risposte "evasive e insoddisfacenti" da parte della Direzione regionale Una nota indirizzata a tutti i prefetti della Sicilia per chiedere maggiori tutele  e sicurezza sul lavoro.La richiesta porta la firma dei sindacati dei Vigili del Fuoco di Cgil, Cisl e Uil regionali, che esprimono preoccupazione e invocano interventi per la categoria, definendo 殿ssolutamente insoddisfacente quanto messo in atto, ad oggi, per la loro salvaguardia e incolumit durante l (continua)

"Mi sono rotto" lo sfogo degli italiani contro il coronavirus.

Il nuovo pezzo del simpaticissimo trio contro questo terribile virus. "Mi sono rotto" il nuovo singolo dei tre simpaticissimi Agresti, Lauretta e De Marinis.Da una parte Andrea Agresti, importante membro del team delle Iene e dall'altra Claudio Lauretta, speaker radiofonico e imitatore eccezzionale che, tra l'altro, ci fa la sua famosa rappresentazione di Renato Pozzetto tra un verso e l'altro.La preziosa partecipazione del mitico Davide de Marinis imprezios (continua)