Home > Notizie della regione Valle d'Aosta

L段mportanza di assicurare la propria casa contro i reati di furto e rapina

B Broker offre coperture assicurative in grado di proteggere la vostra casa Le vacanze estive ormai sono finite e anche quest’anno un numero considerevole di case sono rimaste sprovviste di una buona copertura assicurativa contro furti e rapine e dunque in balia di delinquenti senza scrupoli. L’estate, si sa, è il periodo dell’anno maggiormente a rischio per i furti in casa ed è per questo che, se ancora non siete corsi ai ripari e avete fatto trascorrere l’ennesima estate mettendo a rischio la vostra casa e la vostra famiglia, è proprio adesso...

furto | rapina | assicurazione | assicurazioni | coperture assicurative |

Lefty Slim In tutti i digital store il nuovo singolo 鄭 teatro

In tutti gli store digitali il primo singolo in italiano di Andrea Porcelli, in arte Lefty Slim, un artista poliedrico dal vasto background musicale. Andrea: -A Teatro un pezzo personale ma anche in un certo senso collettivo. Parla del tradimento subito da parte delle proprie aspettative, di solitudine, ansia e paura. Penso che chiunque possa riconoscersi nelle parole che canto e che il te (continua)

Si pu battere sul tempo l段nfezione da Sars Cov 2 grazie agli antivirali e ad una nuova organizzazione del territorio

8 maggio 2021 - È ormai acclarato che l弛pportunit terapeutica dell置tilizzo degli antivirali contro l段nfezione da Sar-Cov2 è tanto pi efficace quanto prima si utilizzano tali rimedi fin dalle prime fasi dell段nsorgenza dell段nfezione. Le esperienze sul territorio nazionale, dalla Liguria alla Toscana alla Emilia-Romagna, dimostrano che laddove sono stati messi in campo modelli organizzativi che hanno previsto un coordinamento tra ospedale e territorio, i risultati dell段mpiego precoce degli antivirali sono stati importanti. Ed proprio sull弛rganizzazione a livello territoriale che si deve scommettere per fare in modo che queste terapie possono aiutare il sistema sanitario a sconfiggere il Covid. Lo hanno evidenziato gli esperti che si sono confrontati al tavolo organizzato da Motore Sanit dal titolo 選MPATTO ORGANIZZATIVO DELLE TERAPIE PER LA CURA DELL棚NFEZIONE VIRALE DA COVID 8 maggio 2021 - È ormai acclarato che l弛pportunit terapeutica dell置tilizzo degli antivirali contro l段nfezione da Sar-Cov2 è tanto pi efficace quanto prima si utilizzano tali rimedi fin dalle prime fasi dell段nsorgenza dell段nfezione. Le esperienze sul territorio nazionale, dalla Liguria alla Toscana alla Emilia-Romagna, dimostrano che laddove sono stati messi in campo modelli orga (continua)

Niente protezione secondo rischio per la clinica disorganizzata

La Cassazione dalla parte delle assicurazioni: struttura sanitaria costretta a pagare se si verifica un rischio non coperto. La polizza 疎 secondo rischio, stipulata dall弛spedale come indennizzo per la parte di danno non coperta dall誕ssicurazione dei medici che vi lavorano, non scatta per i danni direttamente imputabili alla struttura sanitaria.ネ quanto stabilisce la sentenza n. 8401 del 24 aprile 2015 della terza sezione civile della Cassazione. La Corte si pronunciata sul caso di una paziente che, (continua)

Esordio discografico per Lorenzo Lupo, in tutti gli store digitali con il singolo 鼎ontrocorrente

鼎ontrocorrente (Il Branco Publishing srl) il primo inedito del cantautore pugliese Lorenzo Lupo, brano che parla di quante volte si affrontino continui ostacoli da superare, di un amore profondo che permette di entrare nell誕mina della persona che ama e che ha incontrato in maniera reciproca. Il particolare, sta nel fatto che l誕rtista cerca di spiegare il pensiero che ha per la musica. I (continua)

Si continua a fare educazione sulla prevezione

A Roma, i volontari di Scientology invitano i commercianti a sapere come mantenere se stessi e gli altri in buona salute  Roma 8 maggio 2021, un gruppo di volontari di Scientology  hanno invitato gli esercenti di Via di Torrevecchia a sapere cosa fare per MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE.L段niziativa, promossa dalla Chiesa di Scientology Internazionale, fa parte di un (continua)