Home > Autore : Gonghi ha pubblicato 1 articoli

Tendenze, mostra d'arte contemporanea nella fortezza Orsini di Sorano

L’associazione Tusciart Italia eventi e il Comune di Sorano con il patrocinio di: Regione Lazio, Città di Viterbo, Regione Toscana, Città di Grosseto, e con il sostegno delle Terme di Sorano Presentano Tendenze Mostra d’Arte Contemporanea a cura di Salvatore Enrico Anselmi A Sorano (Grosseto) in uno stupendo borgo medievale sovrastato da una possente rocca, alle propaggini della Maremma toscana tra Sovana e Pitigliano, sarà presentata la mostra Tendenze. L’evento, organizzato dall’associazione culturale Tusciart Italia, Galleria Chigi e ...

Tendenze | mostra | collettiva | arte contemporanea | Sorano | Fortezza Orsini | eventi culturali agosto 2016 | Toscana |

Pag: [1]

Solidarietà digitale: un corso gratuito per la sicurezza in casa

Solidarietà digitale: un corso gratuito per la sicurezza in casa   In risposta all’iniziativa “Solidarietà Digitale” e per supportare cittadini e imprese in questa fase di emergenza sanitaria, Mega Italia Media offre l’accesso gratuito ad un corso per la prevenzione dei rischi in ambito domestico.   Per contrastare la diffusione del nuovo coron (continua)

Solidarietà digitale: un corso gratuito per la sicurezza in casa

Comunicato Stampa   Solidarietà digitale: un corso gratuito per la sicurezza in casa   In risposta all’iniziativa “Solidarietà Digitale” e per supportare cittadini e imprese in questa fase di emergenza sanitaria, Mega Italia Media offre l’accesso gratuito ad un corso per la prevenzione dei rischi in ambito domestico.   Per contrastare la (continua)

Orequo Primavera-Estate 2020

Una nuova collezione di foulard e di stole e alcuni preziosi caftani sono i nuovi prodotti che Orequo ha realizzato in prezioso Twill 100% seta per la prossima primavera estate. Botteghe è la linea di foulard liberamente ispirata alle incisioni seicentesche di Giuseppe Maria Mitelli che realizzò fantastiche acquaforti dei giochi di società. Da queste incisioni, esempio bell (continua)

Le docce di Artis. Soluzioni per tutte le esigenze.

La rubinetteria bresciana propone un'ampia offerta di docce, sia contemporanee che tradizionali   Curate nel design e realizzate con un elevato standard qualitativo, le docce Artis rappresentano la soluzione ideale per tutte esigenze di installazione. Disponibili nelle versioni tonda e quadra dotate di miscelatore termostatico o monocomando, sono perfette per un bagno dal gusto contemporane (continua)

La rinascita di Enneo2 arriva in quarantena con Tra Origami e Ritagli, il video

A distanza da un anno da Nostalgia Ep, l'artista Siciliano Enneo2 si prepara a pubblicare un nuovo Ep proponendo al pubblico il primo estratto. “Tra origami e ritagli”, edito per Street Label records e arrangiato dallo stesso artista che si firma in questo caso Simone Schicchi, riprende la visione attuale della quotidianità dell’artista, un oscillare tra pezzi di (continua)