Home > Autore : TeatrinoDiBisanzio ha pubblicato 1 articoli

Stanlio & Ollio a Genova!

In occasione dell'uscita sul grande schermo del biopic dedicato a Stanlio e Ollio, in collaborazione col Cinema dei Cappuccini, Anna Giarrocco e Andrea Benfante , ovvero il Teatrino di Bisanzio, Mercoledì 8 Maggio 2019 alle ore 21.00, portano in scena allo storico Cinema dei Cappuccini di Genova lo spettacolo "Stanlio & Ollio: un mondo d'allegria!" per la regia di Andrea Benfante. A quasi 70 anni dal loro tour a Genova (giugno 1950), Stanlio e Ollio ritornano! E per la precisione con un film a loro dedicato, con uno spassoso spettacolo teatrale adatto a grandi e piccini...

cultura | arte | cinema | teatro | allegria | movie |

Pag: [1]

Risate assicurate a Santo Stefano: Nando Timoteo, comico di Colorado Cafè e Zelig, porta in scena Christmas Comedy al Circo di Peschiera Borromeo (MI)