Home > Autore : casevacanzesalento ha pubblicato 1 articoli

Affitti Case vacanze Salento

Affitti case vacanze Salento - Puglia Cerchi un abitazione in affitto nel Salento dove trascorrere le vacanze estive? Prenotazione vacanze in Salento tramite annunci affitti case vacanze per chi intende scoprire questa meravigliosa terra di Puglia. Il Salento saprà conquistarvi con i suoi colori, i suoi profumi e con il ritmo della sua musica. Case vacanze Salento in affitto da privati per le vacanze in Puglia nelle più belle località. Su case-vacanze-salento.it puoi trovare e sfogliare tante offerte per le tue vacanze nel Salento, in Puglia, tanti gli annunci...

Salento | Puglia | case vacanze Salento | Affitti Salento |

Pag: [1]

Massimo Caramia nella magia di un antico blocco di marmo di genesi medicea

Massimo Caramia conosciuto come l'artista del marmo ha la proprietà esclusiva di un vero prodigio della natura: un blocco di marmo rarissimo che si palesa nelle sue possenti fattezze con un peso di 150 quintali, racchiudendo e custodendo un prezioso patrimonio artistico tutto ancora da scoprire e rivelare all'opinione pubblica. All'interno di questo maestoso blocco sono intarsiate delle fig (continua)

Archetipi architettonici milanesi - UNITRE MILANO

Venerdì 22 Novembre 2019 dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso l’Auditorium UNITRE Milano in via San Calocero 16, si terrà la lezione magistrale sugli “Archetipi architettonici milanesi”. Incontro di approfondimento organizzato dall’Università delle Tre Età, UNITRE MILANO, nell’ambito delle attività di carattere extraaccademi (continua)

Marco Orsola, a Vallepietra strada provinciale in completo abbandono e degrado

Il responsabile dell’Italia dei diritti per la Valle dell’Aniene torna a parlare di manutenzione stradale nei territori della provincia ROMA- Dopo l’appello del settembre scorso alle autorità locali per denunciare le pessime condizioni nelle quali versano le strade provinciali, Marco Orsola, sindaco di Saracinesco, nonchè Presidente dell’Unione dei comuni de (continua)

Risate assicurate a Santo Stefano: Nando Timoteo, comico di Colorado Cafè e Zelig, porta in scena Christmas Comedy al Circo di Peschiera Borromeo (MI)

Per trascorrere piacevolmente la festività di Santo Stefano (26 dicembre, ore 18.00) il Circo di Paride Orfei, ubicato in via Carducci a Peschiera Borromeo (Milano), accoglie sotto il tendone “Christmas Comedy”, uno spettacolo tutto da ridere dalle venature natalizie. Lo show, curato da Nando Timoteo, affermato comico dallo humor sottile e intelligente, è un alternarsi d (continua)

LE GRANDI AZIENDE A FAVORE DELL’ECOSOSTENIBILITA’

La SICES Corp SA contribuisce all’abbattimento delle emissioni di CO2 acquistando le Mini Full Electric. In Italia, riguardo al tema di economia circolare, dove si punta al reuse e si cerca di ridurre al minimo gli sprechi e i rifiuti, trovano posto i settori agroalimentare, moda, packaging e, finanche, i materiali da costruzione. A questi si aggiunge la chimica verde, nel (continua)